Home > Musica > Sono Bello Sono Italiano il nuovo singolo dei Little Taver & His Crazy Alligators

Sono Bello Sono Italiano il nuovo singolo dei Little Taver & His Crazy Alligators

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Sono Bello Sono Italiano il nuovo singolo dei Little Taver & His Crazy Alligators


 Little Taver  & His Crazy Alligators presentano il nuovo singolo “Sono Bello Sono Italiano”,  un brano Swing che parla delle quattro grosse problematiche del nostro paese, i Talent, l'alimentazione, l'età della Pensione, l'immigrazione, ma Taver ha l'unico modo per risolvere questi problemi!

“Sono Bello Sono Italiano ” è estratto dall'album “Tavernight”,  un disco dedicato agli urlatori degli anni 60, Celentano, Gaber, Ghigo Agosti, Clem Sacco, Little Tony ecc.., che con il loro atteggiamento ispirato ai grandi artisti americani degli anni ’50 (Elvis Presley, Chuck Berry, Little Richards, ecc..) hanno prima turbato e poi movimentato la scena musicale italiana, pionieri di un genere in via di estinzione, con i loro slogan hanno contribuito a dare spensieratezza e leggerezza all’Italia degli anni 60, diventando immortali.

LA BAND:

La band è composta da 7 elementi, provenienti da varie esperienze con artisti di fama nazionale ed internazionale, fra i quali: Mario Biondi, Michael Bublè, Gloria Gaynor, Amy Stewart, Ligabue, Ladri di Biciclette, Irene Grandi, Andrea Mingardi e varie Big Band

La band è composta da una sezione ritmica "combo rock'n'roll", batteria,contrabbasso/basso, chitarra e pianoforte, che con l'aggiunta di una sezione fiati "swing style", Trombone, Sax Tenore/Baritono/Clarinetto, Sax Contralto, arricchisce gli arrangiamenti con una verve coinvolgente.

Il loro spettacolo non è solo un concerto, ma tra sketch e travestimenti vari diventa un vero e proprio Show capace di coinvolgere il pubblico e di trasportarlo in una dimensione surreale dove i problemi di tutti i giorni spariscono.

LITTLE TAVER - Voce

ALESSANDRO LUGLI - Drums

TONI PAMBIANCO - Contrabbasso / Cori

PAOLO DE MATTEIS - Pianoforte / Tastiere

CESARE VINCENTI - Chitarra / Cori

CORRADO TERZI - Sax Tenore e Baritono / Cori

CHICCO MONTISANO - Sax Alto / Cori

SIMONE PEDERZOLI - Trombone

TRIXI - Maggiordomo

Sono Bello Sono Italiano | Little Taver His Crazy Alligators |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

this speech collected Zi Zi students usually written down


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Weddings: Gloria and Ramon Torres


People Really Do Want To Wear Kanye’s Clothes


ITALY Brusciano-Mariglianella: Francesco Russo comes from New York to Naples to support the soccer team that wins against Milan and Shakhtar Donetsk. Here's the unknown mascot. (Written by Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”
Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo del tenore Spero Bongiolatti dal titolo “Senza di lei”, brano scritto dal compositore Lino Di Giulio ed arrangiato da Franco Poggiali Berlinghieri. Voce, mix e mastering a cura di Luca Liviero, presso "Bios Music Studios" di Solaro (MI).Bongiolatti: “Quando il Maestro Di Giulio mi ha proposto di cantare il suo brano (dopo aver ascoltato i (continua)

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”
Disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, dal titolo “Protagoniste”, brano che affronta la tematica della violenza sulle donne.Alessandra: “Amate, odiate, desiderate, sfregiate, libere: donne. Protagoniste è una tela vuota che ognuno riempie di sé stesso. Non ho scritto questa canzone con l’intento di descrivere le donne, l’ho fat (continua)

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”
Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, “Come la neve”, brano scritto dallo stesso cantautore, arrangiato da Arianna Tomaselli, Marco Passarelli e Matteo Caretto, primo violino H.E.R., presso il Tape Lab Studio. La canzone è prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, mentre il videoclip porta la firma di Emanuel Lo.  Giovanni: -Ho scritto “Come la neve” quando avevo 17 an (continua)

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”
In radio ed in tutti i digital store “Libera di volare” (MR Records), il nuovo singolo del noto cantautore milanese Marco Rotelli.“Libera di Volare” racconta la storia di una ragazza, una ragazza appena trentenne, cresciuta nella periferia milanese, che nel suo passato, a causa di cattive compagnie, ha fatto uso di droga e alcol, facendole diventare delle vere e proprie dipendenze. “Libera d (continua)

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”
Sinforosa nata a Roccadaspide (Salerno), DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico di pronto soccorso, medico DENTISTA e specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ha da sempre avuto due sogni: Il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), il secondo è diventare una brava CANTANTE, poiché hanno in comune l’amore universal (continua)