Home > Libri > La scrittrice Tartaglia stravolge la conoscenza sui Chakra

La scrittrice Tartaglia stravolge la conoscenza sui Chakra

articolo pubblicato da: adrianabaldi | segnala un abuso

La scrittrice Tartaglia stravolge la conoscenza sui Chakra

Dopo tanta attesa, ecco finalmente pubblicato dalla OM EdizioniL’Ottavo Chakra, il dono segreto degli artisti“, il primo manuale scritto da Marianna Tartaglia, che rivoluziona l’ormai sorpassata visione dei chakra e del campo energetico umano. Una data storica il 13 luglio 2016, che rivede le vecchie convizioni riguardo il mondo dei Chakra. Il Manuale, nato da un'intuizione dell'astrattista Alessandro Giorgetti, accompagna l'omonimo progetto d'arte, appunto L’Ottavo Chakra. La scrittrice Marianna Tartaglia, ha trasposto la scoperta dell’Astrattista, svelando ciò che da millenni colpisce gli artisti e permette loro di creare arte. Questo manuale, unico, dà una svolta decisiva alla conoscenza dei punti energetici dell’uomo, finora limitata a sette chakra principali. I chakra più importanti sono invece 8, come spiega in modo esaustivo l’autrice nel manuale.

 

L’Ottavo Chakra, è la vera ragione per cui l’uomo, terreno e materiale, riesce a produrre il Capolavoro Ispirato, l’Opera perfetta. Un Manuale completo, descrittivo e intuitivo, nel quale la Tartaglia delinea in modo dettagliato tutte le caratteristiche e le funzioni dell’Ottavo Chakra. Oltre a suggerire vari metodi di sblocco, dai più tradizionali a quelli più innovativi, tra i quali l’Ho’oponopono, una tecnica hawaiana giunta a noi solo da pochi anni. L’ottavo punto energetico infatti, a differenza degli altri che hanno bisogno di essere riequilibrati, ma non subiscono un vero e proprio blocco, si può bloccare in quanto non comunicante con i sette chakra e quindi, non permettere più l’arrivo e la canalizzazione dell’Ispirazione. Insomma, una vera rivoluzione nel mondo dei chakra che stravolge tutte le nostre abitudini e certezze. Un cambiamento che segnala l’arrivo di una nuova era di consapevolezza e spiritualità anche nel mondo dell’arte, spalancando le porte della conoscenza interiore anche a chi, forse, finora, non aveva mai preso in considerazione, l’idea di avere un campo energetico da riequilibrare e sbloccare.

marianna tartaglia | l ottavo chakra | manuale chakra | alessandro giorgetti | arte contemporanea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ottavo Chakra: boom nelle librerie italiane, il Manuale che ne svela i segreti, è già in ristampa


3 LIBRI DI SUCCESSO IN USCITA A SETTEMBRE 2016


Yoga meditazione, sbloccare il chakra del cuore


Il Mega Progetto di Giorgetti L'Ottavo Chakra il 25 Settembre in Anteprima a Milano


Fashion Week Milano 2016 | Un Burqa Sexy indossato da un Transgender, si scatena il Web


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Le sculture "Shock" di Desirèe Prada, l'artista mamma che divide il web

Le sculture
Dall'inizio del 900 molti artisti, per aumentare un'audience, ricorrono all'effetto shock e alla provocazione fini a se stessi, così da interessare più persone che, stupite o scandalizzate, tendono a farsi un'opinione. Negli ultimi decenni ne abbiamo viste di tutti i colori: amplessi, corpi mutilati, ritratti di criminali, rane crocefisse, esibizioni di cadaveri. Siamo talmente abitu (continua)

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa
L'unicorno rosso regalato in diretta da Orietta Berti al conduttore, che nasconde tra le righe un augurio al nuovo governo E' accaduto nell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, verso la fine della trasmissione, di punto in bianco, Orietta Berti tira fuori dalla borsetta un regalo per Fabio Fazio che "sorpreso" alla vista di una scultura di unicorno rosso fiammante dice - "Che cos'&e (continua)

Fabrizio Corona: "Sono un perseguitato come lo era Padre Pio, oggi questa banconota mi rappresenta"

Fabrizio Corona:
Il personaggio televisivo, ha deciso di voltare pagina dedicandosi anche al collezionismo e comincia con una delle banconote dell'artista contemporaneo Alessandro Giorgetti Milano - L'imprenditore, da qualche mese ha lasciato il carcere di San Vittore ed è tornato a casa. Fabrizio Corona "una macchina da soldi" tra ingarbugli giudiziari che ha pagato a caro prezzo il suo egocentr (continua)

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano
Sarà Alessandro Giorgetti, l'unico pittore astrattista contemporaneo a rappresentare la categoria al Daf-Design Art Food 2018 la mostra del fuori salone dedicata al design e visitata dagli architetti più rinomati del territorio nazionale. L'artista non presenterà opere pittoriche ma due progetti molto ricercati che legano la sua arte al mondo del Design. I Wodden Cake, dolci (continua)

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona
Saranno ospiti negli studi di Radio Verona il 3 Aprile nella rubrica Live Social, per registrare due interviste separate, gli artisti Alessandro Giorgetti e Desirèe Prada. Lui Astrattista visionario ed eclettico, presente nella città di Verona lo scorso anno in una personale di grande successo prorogata per ben tre volte, è tra gli artisti contemporanei italiani più c (continua)