Home > Altro > Nasce il network di partner per la videosorveglianza e la videoanalisi IP FreeDHOME

scritto da: Altesysmarketing | segnala un abuso

Con una percentuale di oltre il 90% di aziende che sfruttano la comunicazione basata sul protocollo TCP/IP, il settore dei sistemi di videosorveglianza può oggi contare su una piattaforma di comunicazione di grande affidabilità. I vecchi e costosi sistemi di videosorveglianza analogici che richiedevano pesanti interventi per essere istallati e numerose apparecchiature per potere funzionare (basti pensare alla necessità di monitor dedicati per il monitoraggio video) possono oggi essere rimpiazzati (o anche estesi) con nuovi sistemi leggeri e poco invasivi composti principalmente da telecamere IP in grado di collegarsi direttamente alla rete aziendale. In tal modo il monitoraggio video può avvenire attraverso qualunque computer, in azienda o fuori, da qualsiasi telefonino di ultima generazione (smartphone), e dai più recenti dispositivi PDA e IPAD.

Assoluta protagonista del settore della videosorveglianza e della videoanalisi è Altesys una realtà italiana presente anche in Europa e nel mondo. Altesys ha sviluppato soluzioni avanzate di videoanalisi basate sull'utilizzo di telecamere IP ed offre a clienti con particolari esigenze anche lo sviluppo di applicazioni di videoanalisi ad hoc. Negli ultimi anni Altesys ha visto crescere il proprio parco clienti sia in Italia che all’estero e punta ad ulteriori espansioni lanciando il nuovo network di partner FreeDHOME. I partner FreeDHOME sono aziende e professionisti ambiziosi, alla costante ricerca di opportunità di crescita e che credono nei valori della condivisione delle conoscenze, della collaborazione e nell’importanza di lavorare in contesti ad alto indice di innovazione.
I partner FreeDHOME possono contare sulle competenze avanzate di Altesys nel settore della videosorveglianza e della videoanalisi e sul miglior supporto commerciale e formativo che l'azienda offre. Questo grazie alla grande esperienza e competenza sui temi tecnologici del monitoraggio video che i professionisti Altesys possono offrire e grazie anche alle partnership già attive con Telecom e Olivetti.

L' ingresso nel network FreeDHOME dà accesso a molti vantaggi:

1. La segnalazione di potenziali clienti che hanno chiesto la fornitura e l’installazione di telecamere IP e sistemi completi di videosorveglianza e di videoanalisi.
  2. La possibilità di seguire programmi di formazione continua.
  3. Il costante aggiornamento attraverso newsletter periodiche e seminari.
  4. Sconto del 35% e delle spese di trasporto su ordini anche di soli 250 Euro.
  5. Visibilità attraverso la presenza come partner di riferimento nei siti web e nelle comunicazioni istituzionali.

A questi vantaggi bisogna aggiungere il consolidamento ed il miglioramento della relazione che i partner FreeDHOME possono ottenere con i propri clienti ai quali sarà possibile proporre nuove soluzioni per il monitoraggio video (telecamere IP, sistemi di videosorveglianza e di videoanalisi) innovative, economiche ed affidabili. In altre parole l'ingresso nel network propone al tempo stesso due modelli di crescita: l'offerta di nuovi prodotti ai clienti attuali e, con il supporto attivo di tutto il network, l’acquisizione di nuovi clienti.

In un momento di difficoltà come quello che l'Italia sta vivendo, il network dei partner FreeDHOME rappresenta un'opportunità concreta di invertire la rotta inserendosi in un mercato in grande crescita come quello della videosorveglianza e della videoanalisi e con la collaborazione ed il supporto di un’azienda internazionale leader di settore.

A proposito di Altesys
Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà italiane della videosorveglianza, comunicazione su IP e domotica ecosostenibile.
Altesys ha creato FreeDHOME, la soluzione di video sorveglianza che viene incontro alle esigenze di sicurezza di piccole e micro imprese, esercizi commerciali ed abitazioni private. Pur essendo economica e di semplice installazione FreeDHOME esibisce tutte le caratteristiche di un sistema professionale di videosorveglianza. Il monitoraggio video può avvenire tramite un qualsiasi PC collegato a Internet, o attraverso un telefonino di ultima generazione.
In Italia, il Gruppo Altesys conta su un organico di circa 40 professionisti, diversi distributori e concessionari nazionali che coprono tutto il territorio. Grazie ad una serie di partnership internazionali la società è presente anche all’estero: in Belgio e Lussemburgo, Germania, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Singapore e India.
Tra le aziende che hanno già adottato le soluzioni Altesys si annoverano importanti realtà italiane, quali, ad esempio, Telecom Italia, Vodafone, Wind, Poste Italiane, Europ Assistance, Tiscali, American Express, DHL Express, Gruppo COS, Misco, RS Components, ENEL.

info@altesys.com

Videosorveglianza IP | Video sorveglianza IT | Telecamera IP | Telecamere IP | Installatori di video sorveglianza | Corsi di videosorveglianza | Altesys | videosorveglianza altesys com |

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche

Altesys presenta al TOSM 2010 FreeDHOME, la più completa soluzione hosted per la videosorveglianza su IP

I Network Video Recorder di nuova generazione Altesys; semplicità e funzionalità per la videosorveglianza di prossima generazione

Altesys lancia una nuova gamma di telecamere IP professionali

Sistemi di Videosorveglianza: il garante della tua sicurezza.

Adottare un impianto di domotica eco sostenibile EcoDHOME consente di risparmiare i consumi per elettricità e gas in residence e appartamenti

Contenere i consumi energetici è l’ impegno che ogni cittadino, ogni famiglia ed ogni azienda sta ormai considerando come prioritario ed irrinunciabile. I costi di elettricità e gas metano e la consapevolezza che dai nostri comportamenti quotidiani dipende la salvaguardia dell’ eco sostenibilità dell’ ambiente in cui viviamo sono motiva (continua)

Cronotermostati wireless EcoDHOME, temperatura sotto controllo in ogni ambiente

Quando l' innovazione bussa alle nostre porte con prodotti non invasivi, di facile installazione ed utilizzo, facilmente reperibili ed economici da acquistare ed i cui benefici sono evidenti, vuol dire che il miglioramento è veramente alla portata di tutti. In qualunque settore di mercato, ci sono aziende che interpretano il concetto di innovazione senza limitarsi a considerare nuov (continua)