Home > Musica > Michele D`Ambrini - ``Come quando fuori piove`` su iTunes

Michele D`Ambrini - ``Come quando fuori piove`` su iTunes

scritto da: Riservasonora | segnala un abuso

Su iTunes e nei digital stores distribuito da BELIEVE Digital

il nuovo singolo di Michele D’Ambrini “Come quando fuori piove”

Prodotto, come il precedente singolo “Terzo Mondo”, dal coautore Daniele Testi per la parte artistica e da Marco Mori e Sandro Danese per Edizioni Golfo dei Poeti,
“Come quando fuori piove” è un brano sulla difficoltà di capire quando un rapporto tra uomo e donna chiede di più della semplice amicizia e dell’ incapacità dei protagonisti di trovare il modo di dirselo.
Del brano sarà disponibile anche un videoclip prodotto dalla Bluescreen di Roma per la regia di Giovanni Toro.
Il singolo farà parte dell’ EP disponibile, a breve, sempre su piattaforma BELIEVE Digital.

www.micheledambrini.it
www.itunes.com/micheledambrini
www.edizionigolfodeipoeti.it
www.riservasonora.it