Home > Moda e fashion > Gel unghie colorati per tutte le esigenze

Gel unghie colorati per tutte le esigenze

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 Beige, rosa, color carne, bianco o addirittura nero: i gel unghie colorati ci regalano un tocco di personalità ma facciamo attenzione.

gel unghie colorati: qualità e colore al giusto prezzo

Oggi si trovano in commercio moltissimi gel unghie colorati, con vastissime gamme di colore e quindi adatti a qualunque tipo di esigenza.

Il gel unghie colorato ci permette non solo di mantenere le nostre mani curate in modo più duraturo, ma anche di nascondere e di correggere eventuali imperfezioni.

Utilizzato anche nella ricostruzione unghie, il gel può essere applicato anche da noi. Basta acquistare gli appositi kit in cui si trova tutto l’occorrente per far siche una unghia spezzata non sia più un dramma, con conseguenze che si vedranno in modo evidente per mesi, ma un piccolo e banale contrattempo, cui potremmo porre subito rimedio.

Certamente quando scegliamo di utilizzare uno dei tantissimi gel unghie colorati, dovremo prestare una cura ed una attenzione particolare alla scelta del colore, che ci dovrà accompagnare in diverse occasioni e per diverso tempo.

Per la ricostruzione, anche se esistono gel dei colori più disparati, è sempre preferibile utilizzare colori neutri, come ad esempio il beige od il color carne, mentre se ci prepariamo ad un periodo di vacanze e di relax, potremo scegliere anche colori più allegri e vivaci, a testimonianza proprio del nostro spirito vacanziero.

Possiamo trovare i gel unghie colorati in tutte le gamme di colori disponibili per i semplici smalti, anche il color nero per chi ama vestire punk.

L’importante è avere la consapevolezza di come appariranno le nostre mani: se non siamo certe di un colore, prima di scegliere proviamo ad applicare per qualche giorno sulle nostre unghie un semplice smalto dello stesso colore, in modo da avere ben chiaro l’effetto delle unghie di quel colore durante tutte le ore della giornata ed in qualunque occasione.

A volte, colori che amiamo possono infatti rivelarsi particolarmente stancanti se portati durante tutta la giornata: un test, non fa di certo male e  potrebbe anzi aiutarci a scoprire nuovi colori, magari anche più adatti a noi.

Per finire, se pensiamo di utilizzare i gel unghie colorati, potrebbe essere un valido acquisto quello di una fresa per unghie, che ci permetterà di rimuovere completamente il gel, senza lasciare residui sulle unghie, che saranno in un attimo pronte per una nuova applicazione.

Gel unghie colorati | ricostruzione unghie | nail art |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come si applicano i gel unghie colorati


I migliori gel unghie colorati


L'importanza del gel unghie per una buona ricostruzione


Il gel monofasico nella ricostruzione unghie


La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come personalizzare la propria camera da letto a partire dalle pareti

Quando si tratta di decorare la propria casa, le pareti della camera da letto rivestono un ruolo centrale. Questo perché la camera da letto è quella in cui si inizia e si conclude ogni giornata, in cui rilassarsi e che rispecchia molto della propria personalità. Lo stile dei mobili può essere fondamentale, ma non vanno dimenticate le pareti, che possono costituire un elemento distintivo o un (continua)

Spray peperoncino legale per difendersi dalle aggressioni

Almeno una volta nella vita ci è capitato di sentire, purtroppo, notizie che riguardano aggressioni improvvise ai danni di una donna o di una ragazzina, risse in strada scoppiate all'improvviso o qualsiasi altra forma di violenza fisica che può verificarsi da un momento all'altro. Ogni volta che succede qualcosa del genere il pensiero va alle povere vittime che hanno dovuto subire questo gene (continua)

Dove acquistare l’olio di neem per piante

L'olio di neem è un olio vegetale che si usa principalmente per la cura di uomo piante e animali. Si può trovare molto facilmente e a prezzi non elevati. Molte persone consigliano di usarlo ma attenzione, anche l'olio di neem ha le sue controindicazioni. Cos'è?L'olio di neem è un olio vegetale che viene prodotto tramite la lavorazione a freddo dei semi di Azadirachta. A fine lavorazione a un (continua)

Carta da parati con scritte per cucina, salotto e camere da letto

La carta da parati viene ampiamente utilizzata nell'ambito del design d'interni. Il suo fine è quello di "trasformare", in maniera semplice ed efficace, l'aspetto di una stanza di un'abitazione - o un ufficio, nel caso in cui si decida di applicarla lungo le pareti dello stesso. Sulla superficie della carta possono essere rappresentati motivi decorativi differenti: sul mercato si trovano fo (continua)

Crema per pelle secca: le principali caratteristiche

Esistono diverse tipologie di pelle. Infatti, ogni cute ha le sue specifiche caratteristiche. Prima di scegliere quale deve essere il trattamento di bellezza, bisogna costruirlo in virtù di quelle che sono le caratteristiche della propria pelle. E' molto importante che questo avvenga in maniera ben precisa e dettagliata. Ad esempio, coloro che hanno la pelle secca, devono fare un trattamento (continua)