Home > Musica > Ghali Live Wily Wily Summer Tour a Brescia al Social club

Ghali Live Wily Wily Summer Tour a Brescia al Social club

scritto da: Patty Valsecchi Music Promoter | segnala un abuso

Ghali Live Wily Wily Summer Tour a Brescia al Social club

Qualche tempo fa Ghali era la next big thing del rap italiano, oggi lo è a tutti gli effetti. Sabato 23 Luglio 2016 SOCIAL CLUB Via della Ziziola 105, Brescia Presenta Ghali Live Wily Wily Summer Tour Ghali nasce a Milano il 21 Maggio 1993, all'età di undici anni si trasferisce da Via Padova con la famiglia nel quartiere di Baggio. Nel 2011 insieme a Maite, Fawzy ed Er Nyah forma i Troupe D'elite e subito dopo la pubblicazione del loro primo video ufficiale riceve una chiamata dal rapper Fedez e il contratto con Tanta Roba. Nello stesso anno viene pubblicato il primo singolo “Non capisco una mazza” sotto etichetta che riceve pochi consensi e tante critiche al punto che viene posticipata e poi congelata l'uscita dell'Ep in progetto. Nel Luglio 2013 esce Leader Mixtape in free download. Nel 2014 dopo una serie di eventi il rapper milanese rescinde il contratto e con il gruppo pubblica l'Ep indipendente a Maggio sul portale Honiro. Il 9 Febbraio 2015 dopo una lunga pausa Ghali pubblica il singolo “Optional” in collaborazione con il produttore Charlie Charles con cui aveva già collaborato in passato per il singolo “Tupac e Biggie”. La mossa si rivela vincente al punto che il pubblico risponde bene e i due decidono di pubblicare ad Aprile un secondo singolo “Cazzo Mene”che in meno di un anno esattamente a Dicembre poi raggiungerà il milione di visualizzazioni su Youtube. In Estate pubblica due singoli, il primo “Mamma” con Fawzy ( ex membro e produttore dei Troupe D'elite) girato in Tunisia dal regista Alessandro Murdaca, il secondo “Voci” con Charlie Charles e Michel. Alla fine del 2015 vengono pubblicati tre video girati da Alessandro Murdaca e Jamie Robert Othieno che ottengono ottime recensioni e ben presto ricevono un buonissimo riscontro su Youtube. Nel mese di Ottobre “Non lo so” in collaborazione con il rapper ligure Izi e la produzione di Chris Nolan, a Novembre “Sempre Me” prodotta da Charlie Charles e a Dicembre “Marijuana” prodotta sempre da Charlie Charles che consacra il rapper milanese come una delle rivelazioni del 2015 nel panorama rap italiano. a seguire BASEMENT CON DJ BY Looney Goons LLoyd AG Matteo Two-p Bettari HOSTING BY: Dinamo nella 2ND ROOM di BSMNT è nato RAFIKI ROOM dancehall bashment, r'n'b e reggaeton! DJS Omar Emme FraA Apertura porte 21:30 Inizio Live 22:00 Ingresso 12 euro Infoline: 3451786039 Fb: ilsocialclub www.ilsocialclub.com

Il Polisario n.2 ammette all'OKDIARIO che Ghali ha intenzione di scappare."Lascerà la Spagna, non andrà davanti al giudice"

il rinvio dell'udienza di Brahim Ghali, presso i tribunali spagnoli

Il capo del Polisario ricoverato in Spagna

“MEET BRESCIA EXCELLENCE”: Visit Brescia lancia il 1° evento sul Turismo di Lusso e Alta gamma in provincia di Brescia e punta ai mercati alto-spendenti USA e CANADA

Wily di OMBG. Il supporto per doccetta intelligente

River Blues Park a Nave Brescia

Naturalounge Bar con la direzione artistica di Slang_Music_Italy presenta : River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito Naturalounge Bar  con la direzione artistica di  Slang_Music_Italypresenta :River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito  Evento organizzato da Naturalounge bar bistrò e Slang Music nella persona di Giancarlo Trenti. L’intento è quello di ripor (continua)

Collebeato Blues Festival 2021

Collebeato Blues Festival 2021Sabato 11 settembre 2021Dalle 20.00Presso Centro Civico “LA PORTA DEL PARCO" Via Trento, 35 - COLLEBEATO (BS) Il territorio bresciano si arricchisce di un nuovo evento musicale.Sabato 11 settembre 2021 muove i primi passi COLLEBEATO BLUES FESTIVAL un evento musicale che prende vita. In questa difficile fase sociale ed economica fortemente segnata (continua)

SOIANO BLUES FESTIVAL 2021

Arthur Miles con La Giorgio Khawam band al Devil Kiss Brescia

Arthur Miles  con La Giorgio Khawam band al Devil Kiss Brescia
Cantante, compositore, paroliere, tastierista, Band leader, Produttore, ecco le skills che completano e rendono Arthur Miles un artista completo. Mercoledì 28 luglio 2021 Devil Kiss Urban Brew Pub Via della Ziziola 105 Brescia  Presenta Arthur Miles conLa Giorgio Khawam band:  Giorgio Khawam chitarra Gianmario Longaretti basso elettricoMaurizio Fogazzi batteria Roberto Bellan organo Hammond   Curatore della rassegna Roberto Bellan, storico musicista cittadino. Concerto da ascol (continua)

CHIARI BLUES FESTIVAL 2019

L'ASSOCIAZIONE ADMR (Amici per la Diffusione della Musica Rock - Chiari (BS) ) con il patrocinio del Comune di Chiari presenta CHIARI BLUES FESTIVAL DOMENICA 7 LUGLIO 2019 presso Parco Villa Mazzotti Viale Mazzini, 39 Chiari Brescia dalle 14.30 Apertura cancelli ore 12.00 AMPI PARCHEGGI E PUNTO RISTORO Kenny Wayne Shepherd Kenny Wayne Shepherd, originario della Louisiana, all’età d (continua)