Home > Musica > La finanza Russa strizza l’occhio alla musica e al mondo latino….

La finanza Russa strizza l’occhio alla musica e al mondo latino….

scritto da: Daniela pozone | segnala un abuso

La finanza Russa strizza l’occhio alla musica e al mondo latino….

Per la prima volta in Italia una holding finanziaria con sede in San Pietroburgo  Russia la “J.S.C FP” compagnia operante nel settore degli investimenti finanziari, dal fatturato di decine di milioni di euro, i suoi bilanci sono pubblici, stringe una Joint Venture solidale con la Palumbo Consulting di Aldo Palumbo, che da anni opera nel settore degli eventi e dei concerti senza trascurare l’aspetto del management di artisti in particolar modo sudamericani.

Questa unione vuole essere un punto di riferimento per tutti gli artisti affermati o potenziali talenti alla ricerca di una struttura capace di gestire soddisfare e realizzare le loro idee artistiche mettendo a loro disposizione una struttura che, con investimenti mirati e programmati pensa a realizzare tournee, promozione, pubblicità e produzione discografica, nonché collaborazioni con altri artisti internazionali.

Da tempo si sentiva la necessità che investitori ed imprenditori seri scendessero in campo per prendersi cura di un mondo musicale soprattutto sudamericano ed in particolare cubano, da troppo tempo lasciato nelle mani di persone improvvisate e dalla dubbia professionalità.

La musica latina e in particolare il fenomeno del reggaeton è ogni giorno di più una realtà che si vive in tutte le più importanti discoteche e location del mondo. Il connubio con questo ritmo e la musica commerciale lo rende accattivante e che ben incontra il gusto del pubblico avvicinando al genere anche chi sino ad ieri non lo aveva ancora fatto. I numeri parlano da soli, oramai gli artisti sudamericani riempiono locali piazze e palazzetti con grande facilità, dimostrando tutta la loro potenzialità in parte ancora inespressa.

Questa nuova Joint Venture tra la Palumbo Consulting e la J.C.S FP vuole essere la prima grande e importante risposta a questa domanda del mondo e degli artisti latini in particolare.

musica latina | Palumbo Consulting | Aldo Palumbo |

Lasco Guardia di Finanza conferma di legalità, trasparenza e ambiente

Per una finanza rispettosa dei valori umani : l'incontro con Laura Panizutti

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian