Home > Altro > Chinotto Neri, l'estate con quattro nuovi cocktail e 6 concerti d'autore a Forte dei Marmi

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

La cabina di regia di Chinotto Neri continua a rinfrescare l’estate: al seguito del tour  di Notre Dame de Paris,  con una presenza legata al concorso nazionale  che mette in palio i biglietti per lo spettacolo, dopo Milano, Napoli, Perugia, Roma, Palermo si appresta ai prossimi appuntamenti ad Agrigento il  30 luglio e all’Arena di Verona il  4 di settembre che vedranno ancora una volta il pubblico  coinvolto dal brand in divertenti  attività di social engagement prima dell’inizio dello spettacolo.

Per dissetare una platea sempre più vasta,  Chinotto Neri   apre le porte a  quattro nuovi cocktail che  il 22 luglio, in anteprima nazionale  a Verona, sono stati presentati ai tavoli del rinomato  Casa Mazzanti Caffè, nella centralissima Piazza delle Erbe. Creati dal barman Fabio di Pietro in  collaborazione con 5HATS, i drink  '49, Musone, Carosello e Amarcord  evocheranno gli albori della storia aziendale.

Dal 12 al 18 agosto il gusto delle bevande Neri sarà anche in trasferta balneare  a Forte dei Marmi dove, in occasione  dei concerti di Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Gino Paoli & Peppino di Capri, Stadio, Gianna Nannini e  Patty Pravo, gli spettatori di Villa Bertelli  saranno invitati a scattare un selfie per essere omaggiati dal Brand con una foto ricordo della serata e una bottiglia a scelta tra Chinotto, Limoncedro e Aranciosa.

Dedicarci alla creazione di cocktails - dichiara il brand manager Massimiliano Maione – è stata una gradita tappa obbligata, sollecitata da i consumatori e dagli addetti ai lavori. I gusti intensi e al tempo stessi delicati delle nost re bevande sono ideali per dar vita a nuovi e dissetanti sapori. La formula pensata per noi  da l barman Fabio di Pietro prevede piena libertà di aggiunta di Chinotto, Limoncedro, Aranci osa e Gassosa alla base preparata. Gli ingredienti scelti, poi, permetteranno di replicare i cocktails anche a casa e avere così il piacere di nuovi mix ogni volta che lo si vorrà”.

Chinotto Neri | Massimiliano Maione | Aranciosa | Limoncedero | bevande Neri |

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)