Home > Primo Piano > Nuovo conto più donna: CastelBrando partner di Banca della Marca

Nuovo conto più donna: CastelBrando partner di Banca della Marca

scritto da: CastelBrando | segnala un abuso

Nuovo conto più donna: CastelBrando partner di Banca della Marca

Banca della Banca e CastelBrando: insieme per le donne
Per tutto il mese di marzo, le nuove clienti di Banca della Marca riceveranno uno speciale omaggio al centro benessere di CastelBrando.

Banca della Marca e CastelBrando insieme per un’iniziativa promozionale rivolta al pubblico femminile: per tutto il mese di marzo le donne che apriranno il conto corrente “Più Donna” riceveranno in omaggio un ingresso al centro benessere “Principessa Gaia SPA” di CastelBrando.

Inoltre, a chi presenterà una nuova cliente, Banca della Marca regalerà, oltre al pass in SPA, un trattamento beauty della durata di trenta minuti. A scelta tre diversi trattamenti: il massaggio Focus, dalle proprietà rigeneranti e de-contratturanti, la Delizia al miele, un peeling corpo con miele di castagno e grano saraceno, per una pelle subito setosa e liscia, oppure il Viso Aromaexpress, un trattamento a base di estratti naturali ed oli essenziali, che dona alla pelle un immediato effetto di lucentezza.

L’iniziativa è valida per tutto il mese di marzo, in occasione della Festa della Donna, ricorrenza con la quale il Credito Cooperativo intende rinnovare la propria attenzione per il gentil sesso, che può trovare nel conto Più Donna di Banca della Marca una formula di conto corrente ricca di servizi per rispondere alle esigenze della donna.
Le nuove correntiste, inoltre, non avranno spese per un anno intero, in aggiunta all’omaggio alla SPA di CastelBrando.

Banca della Marca, scegliendo come partner CastelBrando, un punto di riferimento importante per il turismo della Marca Trevigiana, accogliendo al suo interno, oltre alla SPA, un elegante hotel quattro stelle, due ristoranti, tre teatri, diversi bar ed enoteche, una boutique e sette aree museali, ha voluto dimostrare così, ancora una volta, il suo legame con il territorio.

Informazioni sul conto corrente Più Donna disponibili presso le filiali di Banca della Marca o chiamando lo 0438.993277.

_____________________________________________________________
Ufficio Stampa di CastelBrando
Via Brandolini 29
Cison di Valmarino (TV)
www.castelbrando.it
Banca della Marca - Credito Cooperativo

Fonte notizia: http://www.hotelcastelbrando.com/

Conto corrente donna | promozione donne | conto senza spese |

Castelbrando tra i 10 hotel più amati nel mondo secondo TripAdvisor

Assemblea dei Soci Banca della Marca, il Presidente Gianpiero Michielin: l’istituto è solido e sano e ha sempre risposto presente quando imprese e comunità ci hanno chiesto aiuto

Frilli Editori nella giuria di Gran Giallo a CastelBrando

Il venerdì giapponese a CastelBrando

Concorso Gran Giallo a CastelBrando II edizione

“Marca Solidale” annuncia per sabato 6 giugno l’assemblea ordinaria dei soci

Il venerdì giapponese a CastelBrando

CastelBrando inaugura il venerdì Giapponese, un appuntamento settimanale con gli appassionati di sushi. Dopo il successo della cena giapponese di venerdì 25 marzo, a base di Sashimi, Sushi e Tataki, a partire da aprile 2011, per tutti i venerdì del mese, il Ristorante “La Fucina” di CastelBrando ripropone il piatto forte della cucina del Sol Levante: il Sushi. (continua)

Castelbrando tra i 10 hotel più amati nel mondo secondo TripAdvisor

CastelBrando è stato riconosciuto dal più diffuso portale di opinioni sul turismo come uno dei migliori alberghi al mondo. La classifica, stilata in base ai giudizi degli editor e all'Indice di Popolarità tra i viaggiatori, ha premiato CastelBrando tra le strutture più esclusive nella categoria Hotel in antiche dimore e castelli, (unitamente a solo altre due strutture (continua)

“Attratto da un insolito delitto: the Australian connection”, già prenotate duemila copie prima della pubblicazione.

Il manoscritto vincitore di Gran Giallo a CastelBrando 2010 ora è un libro ed uscirà il 20 Maggio sul mercato italiano a cura di Frilli Editori. Con il titolo di “Attratto da un insolito delitto: the Australian connection”, la giornalista italiano-australiana Patty Durath Cooper firma un intrigo romantico-scientifico di sorprendente attualità. Il tema affrontat (continua)

Frilli Editori nella giuria di Gran Giallo a CastelBrando

La Redazione Culturale di CastelBrando rende nota la composizione della Giuria Scientifica che esaminerà gli elaborati che stanno giungendo alla Segreteria di Gran Giallo a CastelBrando 2011. Si ricorda che questa seconda edizione del concorso, che quest’anno ha ricevuto il patrocinio della Provincia di Treviso, vede l’attiva partecipazione di una giuria popolare di 5000 lett (continua)

Concorso Gran Giallo a CastelBrando II edizione