Home > Altro > Bracciali da uomo in acciaio: 3 situazioni in cui indossarlo

Bracciali da uomo in acciaio: 3 situazioni in cui indossarlo

articolo pubblicato da: skrigno | segnala un abuso

Bracciali da uomo in acciaio: 3 situazioni in cui indossarlo

Il bon ton prima di tutto. Gli uomini, quando indossano un accessorio prezioso, vogliono stupire. Ma vi siete mai chiesti quali sono le situazioni in cui un semplice bracciale da uomo in acciaio può essere il dettaglio vincente?

Colloquio di lavoro:  quando si affronta una situazione importante come la ricerca di un lavoro,  l’abito e il look giusto può fare la differenza. È pur vero che sentirsi a proprio agio con quello che si indossa fa sentire più sicuri di sé. L’attenzione al dettaglio, dunque, deve esserci ma senza esagerare. Siate ordinati, eleganti ma senza strafare. Evitate accessori troppo vistosi: via libera a orologi, fede nuziale, bracciali da uomo in acciaio.

Matrimonio: è arrivato il grande giorno. Qual è il look perfetto per uno sposo? Siate semplici. Sì all’orologio, purché sia un modello elegante con cinturino in acciaio o pelle. Per un tocco vintage, è permesso anche l’orologio da taschino a patto che sia indossato con un abito adatto. Certamente non possono mancare i gemelli, sempre sobri e ricercati. E i bracciali da uomo in acciaio? La decisione sta al vostro buon gusto. Se volete arricchire il vostro look, scegliete un braccialetto non particolarmente vistoso. In fondo si sa… la vera protagonista di quel giorno è la sposa!

Evento mondano: via libera, in occasioni speciali, ai bracciali da uomo in acciaio. Anzi, in alcune serate potrete osare: bracciali in oro, con diamanti, bracciali tennis. Cartier, ad esempio, propone modelli di lusso come Chaines, dalle maglie delicate, portate da sole o in coordinato, declinate in oro bianco o giallo, il bracciale Trinity, oro bianco 18 carati, oro rosa 18 carati, oro giallo 18 carati, ornato di 39 diamanti taglio brillante (0,17 carati),venduto con cordoncino, o il Santos, sobrietà ed eleganza con le viti a vista e il raffinato accostamento di oro giallo e acciaio che costituiscono la firma di questa linea dal carattere deciso.

Bracciali da uomo | bracciali da uomo in acciaio |

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Bracciali di perle: un classico senza tempo

Bracciali uomo: online scoppia la moda LGBT

I Bracciali di Perle non Tramontano Mai

Sempre più mamme amano il marsupio per il bebè