Home > Cibo e Alimentazione > Su EDO BARISTA puoi acquistare l'innovativo pressino PUSH, il must-have del barista professionista!

scritto da: Valentina Fonda | segnala un abuso

PUSH è un pressino rivoluzionario che risolve i tre problemi chiave della pressatura:

1.       Precisione: la regolazione continua consente un’impostazione precisa fino a 0.1mm di profondità e garantisce ogni volta una pressione precisa e uniforme.

2.       Affidabilità: garantisce lo stesso risultato ad ogni utilizzatore e quindi una ridotta possibilità di errore, una minor variazione tra un caffè e l’altro e minori sprechi.

3.       Ergonomia: Progettato per l'uso quotidiano, mette al primo posto la salute del barista. PUSH è l'unico pressino sviluppato e testato da esperti di ergonomia, per ridurre il rischio di lesioni.

Il pressino PUSH di Clockwork Espresso è da oggi è a catalogo di EDO Barista: l’annuncio dalla dottoressa Valentina Fonda, responsabile marketing di EDO Barista: “Quando ho visto per la prima volta il pressino PUSH ho pensato che fosse assolutamente perfetto per completare la linea di pressini di EDO”, racconta Valentina, “abbiamo incontrato Pete Southern, CEO di Clockwork Espresso e designer di questo innovativo pressino, a marzo all’Amsterdam Coffee Festival e poi in giugno, in occasione del World of Coffee di Dublino, abbiamo raggiunto l’accordo che sono entusiasta di annunciare”.

Il catalogo di Edo Barista si arricchisce infatti del prodotto vincitore degli Speciality Coffee Association of Europe (SCAE) Excellence Award for Innovation 2016: il pressino PUSH di Clockwork Espresso nei 4 colori: nero, blu, verde e rosa.

PUSH viene realizzato in Inghilterra seguendo standard elevatissimi. Il rivestimento della base è unico e con una base di frizione molto bassa che previene l’attaccarsi della povere di caffè sulla sua superficie e la base di 58.50mm è realizzata in acciaio inox temperato di classe chirurgica.

PUSH garantisce lo stesso risultato ad ogni utilizzatore e quindi una ridotta possibilità di errore, una minor variazione tra un caffè e l’altro e minori sprechi.

Ordinalo ora: la spedizione è gratuita!

Continua a leggere

Fonte notizia: http://edobarista.com/it/brand/32-Clockwork-Espresso

edo barista | pressino push | valentina fonda | barista tools | accessori da bar | accessori per barista |