Home > Turismo e Vacanze > INVESTIRE A SANTO DOMINGO? Hai mai pensato a SANTO DOMINGO come una buona opportunità per investire nell’immobiliare?

scritto da: Simona | segnala un abuso

INVESTIRE A SANTO DOMINGO nel settore immobiliare, in questi ultimi anni è stato un crescere di numeri e questo perché il Governo Dominicano ha incentivato e regolamentato tutto.
Il governo dominicano, da sempre, giudica che INVESTIRE A SANTO DOMINGO e nella Repubblica Dominicana e che gli investimenti stranieri sono fondamentali per favorire l'ingresso di valuta forte nella economia del paese. Gli investimenti esteri sono specificamente tutelati dalla legge di stato 16-95 del 20-11-1996.

SANTO DOMINGO con le sue spiagge incontaminate ed i suoi scorci di natura di una bellezza unica non rappresenta solo vacanze ma anche un modo di INVESTIRE nel settore immobiliare soprattutto per chi vuole cambiare vita trasferendosi e lavorare all’Estero.

INVESTIRE A SANTO DOMINGO? VILLA PARAISO rappresenta un ottimo investimento immobiliare è in vendita al prezzo di € 400.000

Prendi contatto via email oppure telefona all'Amministrazione.

Dove si trova VILLA PARAISO ?

VILLA PARAISO  si trova nella provincia di Pedernales, vicino al confine con Haiti, all'interno del Parco Nazionale di Jaragua, uno dei paradisi naturali più affascinanti della Repubblica di Santo Domingo.

Le VENDITE VILLE AI CARAIBI rappresentano un florido mercato per la REPUBBLICA DOMINICANA  e VILLA PARAISO rappresenta un OTTIMO modo per INVESTIRE A SANTO DOMINGO.

Il prezzo delle VENDITE VILLE AI CARAIBI è piuttosto modico e spesso rappresentano veri e propri affari.

L'incremento delle VENDITE  VILLE AI CARAIBI e a SANTO DOMINGO avvenuto negli ultimi 5 anni sembra sia dovuto anche al desiderio da parte di molti turisti di trasferirsi alcuni mesi ogni anno nella Repubblica Dominicana ed in particolare a Santo Domingo e VILLA PARAISO rappresenta un investimento unico nel suo genere.

SANTO DOMINGO e la REPUBBLICA DOMINICANA in genere   sono  una terra colma di risorse naturali e progetti realizzati da chi è arrivato e subito ha scommesso in questa area Caraibica dove  oggi troviamo numerose attrazioni turistiche, residenziali, ed un sistema produttivo sempre più in  espansione.
Per maggiori informazioni su come INVESTIRE A SANTO DOMINGO e su VILLA PARAISO costi,descrizione tecnica dell’immobile e foto della Villa WWW.VILLAPARAISOSANTODOMINGO.COM

Fonte notizia: http://www.villaparaisosantodomingo.com

investire a santo domingo | comprare a santo domingo | vendite ville ai caraibi | investimenti immobiliari a santo domingo | investire nella repubblica dominicana | comprare villa a santo domingo |

INVESTIRE A SANTO DOMINGO TUTTE LE INFORMAZIONI PER COMPRARE CASA AI CARAIBI