Home > Altro > Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio

scritto da: Daniela pozone | segnala un abuso

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio


Un corpo sano, tonico, statuario abbinando piatti prelibati ed esercizio fisico. Da ora, tutto questo è possibile e alla portata di tutti. Al ristorante Tazio di piazza della Repubblica, è infatti approdato Massimo Monaco. Mr. Universo per ben sei volte che, con le sue tecniche e suggerimenti plasma i corpi trasformandoli in delle vere e proprie sculture. Per lui, lo scultore dei corpi, culturismo ed eleganza sono i concetti fondamentali su cui lavorare. Massimo Monaco dopo un passato nel full-contact e nel body-building ha deciso di trasmettere e concentrare la sua esperienza per metterla al servizio di tutti coloro che pur non volendo rinunciare a un piatto di pasta vogliono un corpo perfetto. Una sana alimentazione (sana e ricca) abbinata all’allenamento intenso e costante al giusto riposo sono i tre concetti chiave per una silhouette perfetta. Intraprendere questo percorso non è semplice, bisogna avere accanto un bravo personal trainer come Massimo che vi consiglia e vi supporta modificando e adattando di volta in volta la giusta alimentazione con l’allenamento senza trascurare il riposo. Apprezzato uomo-immagine, da anni amico intimo di Maria Rosito e dello chef Niko Sinisgalli, oltre a curare il loro corpo ha deciso di condividere le sue esperienze e conoscenze con loro fondendo il tutto con la creatività e la cucina dal sapore mediterraneo di Niko realizzando così a un binomio indissolubile: cucina ed esercizio fisico. Con loro, Massimo ha iniziato a scrivere un libro e un programma di appuntamenti per fare gusto alla cura del corpo. Tra le pagine del libro si potranno trovare ricette per preparare piatti semplici, veloci ma rigorosamente sani adatti non solo per gli appassionati del culturismo ma per tutti, il tutto condito da tantissime novità.

 

Niko Sinisgalli | Boscolo Exedra | Ristorante Tazio | Maria Rosito | Massimo Monaco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA


Successo per il ristorante “ETTO” a Napoli


La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


Presentate le 6 new entry del Buon Ricordo e la Guida ai Ristoranti del Buon Ricordo 2021


SAN MARTINO: LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mafia Capitale, un film con la regia di Claudio Di Napoli

Mafia Capitale, un film con la regia di Claudio Di Napoli
E’ iniziato il conto alla rovescia alla presentazione e all’inizio delle riprese di Mafia Capitale. Un film questo che va a toccare e a sviscerare uno dei temi che, tra processi, intercettazioni, smentite e colpi di scena continua a far discutere. Un tema questo dai toni scottanti che vede implicati personaggi di spicco tra Ostia e Roma. E sarà proprio il litorale romano il (continua)

Villa Domus Petra di Palestrina, un gioiello immerso nel verde

Villa Domus Petra di Palestrina, un gioiello immerso nel verde
Palestrina, una struttura unica che, dopo tredici anni, finalmente apre ufficialmente le sue porte su un paesaggio da favola. Ad accogliere gli ospiti, la sera dell’inaugurazione, i padroni di casa, i coniugi Fabiola Boccuccia e Marcello Cleri con al fianco i loro tre figli, Miriam, Leonardo, Simone a bordo di un’incantevole piscina con tanto di cascata da cui si può ammirar (continua)

Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti

Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti
Nella splendida cornice del Grand Hotel del Gianicolo, Viale delle Mura Gianicolensi, 107, in collaborazione con la società di pubbliche relazioni ed organizzazione eventi RomanCircle, l’altra sera il maestro Riccardo Manenti ha presentato alla movida romana la cantante Claudia Graziani nuova promessa della scuderia Ghiro Record's di David Marchetti accompagnandola al piano i (continua)

Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione

Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione
Niko Sinisgalli presenta le sue creazioni culinarie al Boscolo Exedra Hotel Sai che quando tagliuzzo le melanzane non posso fare a meno di sorridere pensando a mia nonna? Per educarmi ai mille modi in cui avrei potuto cucinarle, le chiamava “eserciti di coleotteri”. Assegnava a ogni ricetta un nome nuovo. Così, ogni ingrediente, ai miei occhi di bambino, si tramut (continua)

La finanza Russa strizza l’occhio alla musica e al mondo latino….

La finanza Russa strizza l’occhio alla musica e al mondo latino….
Per la prima volta in Italia una holding finanziaria con sede in San Pietroburgo  Russia la “J.S.C FP” compagnia operante nel settore degli investimenti finanziari, dal fatturato di decine di milioni di euro, i suoi bilanci sono pubblici, stringe una Joint Venture solidale con la Palumbo Consulting di Aldo Palumbo, che da anni opera nel settore degli eventi e dei concerti senz (continua)