Home > Eventi e Fiere > Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti

Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti

scritto da: Daniela pozone | segnala un abuso

Claudia Graziani all'evento RomanCircle assieme al maestro Riccardo Manenti

Nella splendida cornice del Grand Hotel del Gianicolo, Viale delle Mura Gianicolensi, 107, in collaborazione con la società di pubbliche relazioni ed organizzazione eventi RomanCircle, l’altra sera il maestro Riccardo Manenti ha presentato alla movida romana la cantante Claudia Graziani nuova promessa della scuderia Ghiro Record's di David Marchetti accompagnandola al piano insieme al trombettista Roberto Sollazzi in un live unplugged di grandi successi (Amy Winehouse, Adele) durante il quale ha fatto ascoltare per la prima volta il suo inedito "Per quel che mi riguarda ".

La serata, su invito, era iniziata con un grande aperitivo con tante cose sfiziose e cocktail colorati.

Tra i tantissimi giovani accorsi per ascoltare ed applaudire la loro beniamina, anche la cantante Georgia JO (alias Giorgia Papasidero), direttamente da The Voice of Italy 2016.

A fine serata molti si sono tuffati nella splendida piscina dell’albergo

Mafia Capitale, un film con la regia di Claudio Di Napoli

E’ iniziato il conto alla rovescia alla presentazione e all’inizio delle riprese di Mafia Capitale. Un film questo che va a toccare e a sviscerare uno dei temi che, tra processi, intercettazioni, smentite e colpi di scena continua a far discutere. Un tema questo dai toni scottanti che vede implicati personaggi di spicco tra Ostia e Roma. E sarà proprio il litorale romano il (continua)

Villa Domus Petra di Palestrina, un gioiello immerso nel verde