Home > Musica > Enrico Nadai, Gene Gnocchi, Paolo Franceschini, Oblivion e Nerd Force ospiti del festival del cabaret a Chioggia (VE)

scritto da: Gianni | segnala un abuso

il Festival del Cabaret di Riso Fa Buon Sangue.Domenica 21 agosto 2016 a Chioggia, presso l’Isola dell’Unione (Ve), in collaborazione con il Comune di Chioggia, Avis Comunale Chioggia, Avis Provinciale Venezia e Avis Regionale Veneto, continueremo il nostro viaggio nel mondo della donazione. La Finale – diversamente da quel che il nome indurrebbe a credere – non è l’ultima tappa del nostro Tour di Riso Fa Buon Sangue, ma idealmente si propone di “raccogliere” attorno a sé tutti gli amici Avis incontrati durante la stagione di spettacoli.Ospiti: gene Gnocchi, Oblivion, Nerd Force, Paolo Franceschini, Andrea Perrozzi, Enrico Nadai. Finalisti: Le Cikale, Massimo Pica, Enzo Emmanuello, Marco e Francesco, Davide d'Urso, Emiliano Petruzzi. Novità 2016 la possibilità di cenare presso la sagra con degustazioni tipiche chioggiotte e tanto divertimento

cabaret | musica | pop | live | teatro | festival | cena | venezia | chioggia | veneto | avis | risofabuonsangue |

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

NUOVO PACK MASTER GNOCCHI TRASPARENZA E COLORE NE ESALTANO L’ARTIGIANALITÀ

QUATTRO APPUNTAMENTI CON ENRICO NADAI DA NON PERDERE

Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni si vestono di nuovo L’azienda propone per il 2018 un restyling di pack per tutta la sua linea di gnocchi e chicche

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

Enrico Nadai, artista indipendente, alle selezioni per Sanremo Giovani 2020 È ancora fresco l’annuncio della partecipazione del cantante Enrico Nadai, 23enne di Soligo (Tv), alla nuova edizione di Sanremo Giovani: sarà, infatti, uno dei 65 artisti, fra 842 candidati iniziali, che si sfideranno per arrivare sul palco del teatro Ariston. Ma la vera notizia è di tutt’altro genere: nella (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA

Domenica 13 ottobre 2019, l’antica Abbazia di Santa Bona, a Vidor (Tv), sarà aperta al pubblico per ospitare il concerto di Solidarietà, “Non solo Vivaldi”, con la Piccola Orchestra Veneta, e i suoi solisti. Con le voci dei cantanti Enrico Nadai ed Elena Lucca e la partecipazione del soprano Angelica Casonato. IMG-20190707-WA0015 “Non solo Vivaldi” è un concerto esclusivo, ma aperto a tut (continua)

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)