Home > Moda e fashion > Una sola foto due eccellenze campane:Simone Iodice e Teresa Iorio.

Una sola foto due eccellenze campane:Simone Iodice e Teresa Iorio.

scritto da: Serenabonaiuto | segnala un abuso

Due piccioni con una Fava,questo il detto usato per valorizzare questa stupenda foto.Lei è Teresa Iorio campionessa nell'anno 2015 nel mondo della vera pizza napoletana,mentre lui è Simone Iodice designer fondatore di Severe Gusts Italy che vede le sue creazioni in pelle tra le braccia di molte star di Hollywood tra cui l'attrice Sharon Stone.Due eccellenze campane che continuano a fare strada con umiltà e simpatia.

Uno slogan commerciale del tutto Made in Naples proprio come i due : "Mi fai una pizza Teresa? Certo ma poi tu mi fai una bella borsa? A disposizione Terry !!!!".

viva Napoli evviva la sincerità...

Serena Bonaiuto nella notizia Roma

Simone Iodice | Teresa Iorio | severe Gusts Italy | pizza napoletana | borse di pelle | campionessa mondiale |

I disinnamorati, il nuovo romanzo di Frank Iodice

CICLISMO SOLIDALE CON L’EMILIA, LA GRAN FONDO DAMIANO CUNEGO C’É

Una sola foto due eccellenze campane:Simone Iodice e Teresa Iorio. Il Made in Naples.

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

"Una storia stupida", esce oggi l'EP di Simone Pierotti

Simone Iodice le sue borse da donna fanno impazzire un azienda giapponese.

In Giappone si è sentito parlare di lui. Di Simone Iodice è le sue borse da donna in pelle realizzate in Italia e interamente a mano.  Classe 1978 il giovane designer cresciuto nella stupenda Isola di Ischia sfonda in Giappone, dove pare che una azienda di tokio voglia collaborare con il Brand Severe Gusts Italy.  Top secret per adesso il tutto ma, presto vedremo qu (continua)