Home > News > 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard - celebrazioni in Florida

100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard - celebrazioni in Florida

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso


 
Si celebrerà a Clearwater, Florida, il 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology

Nato il 13 marzo 1911, L. Ron Hubbard ha vissuto una vita avventurosa e molto produttiva, lasciando più di 5000 pagine di scritti e 3000 conferenze solo su Dianetics e Scientology. A queste vanno aggiunti gli oltre 250 romanzi, racconti brevi e sceneggiature che gli sono valsi riconoscimenti internazionali, tra i quali il premio Gutenberg, il Cosmos 2000 e il premio Nova SF in Italia.

Alla celebrazione Internazionale del centenario parteciperanno migliaia di ospiti provenienti da ogni parte del mondo, inclusa l'Italia. Il fine settimana, denso di eventi, includerà una presentazione speciale della vita di L. Ron Hubbard e l’inaugurazione dei nuovi e più ampi locali della Chiesa di Scientology di Tampa (Florida). L'evento sarà poi trasmesso in video nelle città italiane dove hanno sede le Chiese di Scientology: Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Monza, Novara, Roma, Padova, Pordenone, Torino e Verona.

Oltre che essere l'autore di tutte le scritture di Scientology, Hubbard è stato, all’età di 13 anni, la più giovane guida scout, poi un pilota provetto, un comandante di vascello, un fotografo, un prolifico scrittore di storie per riviste popolari (con cui finanziò le sue ricerche sulla mente, lo spirito e la vita) e capitano della Marina americana durante la II Guerra Mondiale.

Nato a Tilden, Nebraska, Hubbard calcolò di aver viaggiato per più di 150 mila chilometri prima dei 21 anni. I suoi viaggi attraverso l’estremo Oriente e i Caraibi lo portarono faccia a faccia con molte razze, il che alimentò la sua spinta a capire i misteri della vita per permettere a tutti di raggiungere la consapevolezza spirituale che ognuno cerca.

Il modo in cui fece tesoro di quanto imparato da queste sue avventure e come codificò quella conoscenza contenuta nelle scritture di Dianetics e Scientology, è disponibile sul sito www.lronhubbard.org.

“Stiamo celebrando un secolo di servizio all’umanità”, ha detto il portavoce della Chiesa di Scientology Pat Harney “L. Ron hubbard ci ha lasciato un retaggio e ora stiamo lavorando per realizzare le mete di Scientology che sono: “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerra, dove le persone abili possano prosperare”.
Con la crescita sperimentata dalla Chiesa di Scientology abbiamo un sacco di cose da celebrare” ha concluso Harney.

Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard digitare www.lronhubbard.it e www.scientology.it per informazioni su Scientology.

Fonte notizia: http://scientology-italia.blogspot.com/2011/03/100-anniversario-della-nascita-di-l-ron.html


SCIENTOLOGY |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

CONTINUARE A PREVENIRE IL RISCHIO DI CONTAGIO

opuscoli informativi per mantenersi in buona salutePer contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che sono stati resi disponibili in gran quantità anche a Milano. Posto in appositi contenitori da esposizione, questo materiale informativo viene offerto gratuitamente ai negozianti, alle far (continua)

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto."Un artigiano non è solo un artigiano, un operaio non è soltanto un operaio, un impiegato non è soltanto un (continua)

E' POSSIBILE MIGLIORARE I NOSTRI RAPPORTI CON GLI ALTRI ANCHE I PIÙ' DIFFICILI?

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)

DIRITTI UMANI - MATERIALI E CORSO GRATUITO ONLINE

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i le (continua)