Home > News > 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard - celebrazioni in Florida

100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard - celebrazioni in Florida

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 
Si celebrerà a Clearwater, Florida, il 100° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology

Nato il 13 marzo 1911, L. Ron Hubbard ha vissuto una vita avventurosa e molto produttiva, lasciando più di 5000 pagine di scritti e 3000 conferenze solo su Dianetics e Scientology. A queste vanno aggiunti gli oltre 250 romanzi, racconti brevi e sceneggiature che gli sono valsi riconoscimenti internazionali, tra i quali il premio Gutenberg, il Cosmos 2000 e il premio Nova SF in Italia.

Alla celebrazione Internazionale del centenario parteciperanno migliaia di ospiti provenienti da ogni parte del mondo, inclusa l'Italia. Il fine settimana, denso di eventi, includerà una presentazione speciale della vita di L. Ron Hubbard e l’inaugurazione dei nuovi e più ampi locali della Chiesa di Scientology di Tampa (Florida). L'evento sarà poi trasmesso in video nelle città italiane dove hanno sede le Chiese di Scientology: Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Monza, Novara, Roma, Padova, Pordenone, Torino e Verona.

Oltre che essere l'autore di tutte le scritture di Scientology, Hubbard è stato, all’età di 13 anni, la più giovane guida scout, poi un pilota provetto, un comandante di vascello, un fotografo, un prolifico scrittore di storie per riviste popolari (con cui finanziò le sue ricerche sulla mente, lo spirito e la vita) e capitano della Marina americana durante la II Guerra Mondiale.

Nato a Tilden, Nebraska, Hubbard calcolò di aver viaggiato per più di 150 mila chilometri prima dei 21 anni. I suoi viaggi attraverso l’estremo Oriente e i Caraibi lo portarono faccia a faccia con molte razze, il che alimentò la sua spinta a capire i misteri della vita per permettere a tutti di raggiungere la consapevolezza spirituale che ognuno cerca.

Il modo in cui fece tesoro di quanto imparato da queste sue avventure e come codificò quella conoscenza contenuta nelle scritture di Dianetics e Scientology, è disponibile sul sito www.lronhubbard.org.

“Stiamo celebrando un secolo di servizio all’umanità”, ha detto il portavoce della Chiesa di Scientology Pat Harney “L. Ron hubbard ci ha lasciato un retaggio e ora stiamo lavorando per realizzare le mete di Scientology che sono: “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerra, dove le persone abili possano prosperare”.
Con la crescita sperimentata dalla Chiesa di Scientology abbiamo un sacco di cose da celebrare” ha concluso Harney.

Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard digitare www.lronhubbard.it e www.scientology.it per informazioni su Scientology.

SCIENTOLOGY |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

CORSI ON-LINE DI SCIENTOLOGY PER OCCUPARSI DELLE DIVERSE PROBLEMATICHE DEL VIVERE

      I Corsi On-line di Scientology sono basati sui principi del Manuale di Scientology e sono disponibili gratuitamente in diverse lingue.  L'intero Manuale è composto da 19 Capitoli che trattano rispettivamente i seguenti argomenti: Il segreto di studiare qualsiasi argomento e applicarlo con successo L’esatta (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

    La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità per (continua)

VINCERE GLI ALTI E BASSI NELLA VITA? ... E' POSSIBILE

    si può andare bene e all'improvviso peggiorare e ciò avviene per un motivo specifico Può succedere, nella vita, che si stia andando bene e all'improvviso le cose  cambiano in peggio, si cominciano a commettere errori o a fare sciocchezze senza capirne il perché. A chi non è successo in qualche momento della propria esisten (continua)

UNA VOCE PER L'UMANITÀ

    L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l&r (continua)

la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani a livello mondiale

      Ispirandosi al Credo scritto da L. Ron Hubbard, la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani che ha già raggiunto oltre 10 milioni di persone attraverso 80 diversi paesi. Anche in Italia, la Chiesa partecipa molto attivamente attraverso le proprie attività ed affiancando l'Ass (continua)