Home > Economia e Finanza > Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie

Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie

scritto da: DailyFocus | segnala un abuso

Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie


 La S.p.A. del Gruppo Vittoria, presieduto da Gaetano Zoccatelli, espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie. Global Power è un’azienda dinamica che ha abbracciato l’innovazione quale strumento di risparmio, semplificazione e sostenibilità per la propria organizzazione e per i propri clienti. Articolo tratto da Verona Speciale 1000 Imprese de L’Arena.

Fresh green tree

Dopo aver fatto risparmiare più di 1000 comuni in tutta Italia è pronta per aiutare le aziende e le famiglie. Global Power S.p.A è una società del Gruppo Vittoria presieduto da Gaetano Zoccatelli, specializzata nell’acquisto e vendita di energia elettrica e gas. Ha debuttato sul mercato nel 2004 ed oggi vanta la certificata ISO 9001, più di 50 mila punti di consumo gestiti, 400 impianti di produzione tra fotovoltaico e idroelettrico e un’importante gamma di servizi accessori alle forniture.

Privilegiando una gestione sostenibile della propria organizzazione, Global Power ha consentito ai Comuni italiani di conseguire importanti risparmi sui costi dell’energia, garantendo forniture sempre al di sotto delle Convenzioni Consip vigenti e con energia al 100% proveniente da fonti rinnovabili certificata. Importanti aziende italiane hanno confermato la fiducia a Global Power apprezzando il valore aggiunto dei servizi messi a disposizione che arricchiscono l’offerta già competitiva.

Un team dedicato ed efficiente, dopo aver effettuato l’analisi energetica dell’azienda, affianca il cliente dalla fase contrattuale alla gestione di tutte le richieste tecniche relative alle utenze, alle consulenze finalizzate alla ricerca del miglior profilo di consumo. Un filo diretto e continuo che non si interrompe mai perché i consulenti Global Power sono sempre raggiungibili telefonicamente e di persona e, quando le circostanze non lo consentono, anche in video conferenza.

Yellow rapeseed on the blue sky

Global Power è un’azienda dinamica che ha abbracciato l’innovazione quale strumento di risparmio, semplificazione e sostenibilità per la propria organizzazione e per i propri clienti. In quest’ottica ha fortemente investito in Mind The Bridge, fondo di San Francisco, alla ricerca di start up innovative nel settore della semplificazione amministrativa della Pubblica Amministrazione e dell’energia in generale. La scelta di un approccio green a prodotti e servizi fa della nostra Società il partner ideale di Enti ed aziende che, oltre a risparmiare sui costi, desiderano ridurre anche i consumi puntando all’efficienza energetica. Global Power, infatti, opera in sinergia con Global Power Service E.S.Co., un’altra importante società del Gruppo Vittoria.

Global Power Service S.p.A. è una Energy Service Company specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di progetti finalizzati al risparmio energetico ed alla produzione di energia da fonti rinnovabili. Efficienza e performance sono i valori che caratterizzano il suo project-management, orientato alla sostenibilità economica e finanziaria di tutti i progetti destinati ai propri committenti. Certificata ISO 9001, UNI CEI 11352 e SOA Nord Alpi, Global Power Service opera su tutto il territorio nazionale in ambito privato ed in particolare nel settore pubblico, dove è impegnata nell’efficientamento di impianti e strutture. La grande esperienza consolidata da Global Power Service nella messa a norma, riqualificazione e gestione dell’illuminazione pubblica ha consentito di conseguire il 16° Ecohitech 2014, un prestigioso riconoscimento assegnato annualmente ad Aziende ed Enti Pubblici che abbiano raggiunto significativi risultati in tema di ecocompatibilità ed efficienza energetica sfruttando soluzioni e tecnologie innovative.

Global Power Service ha un approccio globale al tema dell’efficienza energetica che realizza attraverso la coerenza della progettazione, l’eccellenza nella realizzazione degli interventi e l’efficacia della gestione programmata di impianti e strutture riqualificati. In qualità di E.S.Co., Global Power Service predilige la formula dei Contratti di Rendimento Energetico (Energetic Performance Contract – EPC) per garantire l’opportunità al committente di realizzare gli interventi senza costi aggiuntivi. Oltre all’efficienza energetica, Global Power Service è in grado di realizzare diverse tipologie di impianti di produzione e vanta una consolidata esperienza nel campo del fotovoltaico, della cogenerazione e della trigenerazione. Tale impegno si completa con l’attività di gestione e manutenzione degli impianti di produzione, offrendo un servizio altamente qualificato in grado di garantire efficienza produttiva e sicurezza dei siti, grazie ad una gestione programmata delle manutenzioni ordinarie e straordinarie e ad innovativi sistemi di monitoraggio.

FONTEL’arena – Verona Speciale 1000 imprese 2014


Fonte notizia: http://www.dailyfocus.net/gaetano-zoccatelli-global-power-energia-verde-per-tutti/


Gaetano Zoccatelli | Zoccatelli Global Power | Global Power Zoccatelli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gaetano Zoccatelli, Innovazione uguale a risparmio, semplificazione e sostenibilità


Gaetano Zoccatelli, Global Power produzione e fornitura di energia Green


Global Power Zoccatelli: il Comune di Cortina d'Ampezzo è verde al 100%


globalpower: Music is the Global Power. Dischirotti


Global Power Zoccatelli conferma al Dall’Abaco fornitura gratuita per 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l
 Codici: ad andarci di mezzo è sempre il consumatore, presentata segnalazione all’Antitrust Codici ha presentato una segnalazione all’Antitrust per segnalare il messaggio pubblicitario potenzialmente ingannevole di cui è autrice la società Sky Italia S.r.l La società infatti, pubblicizza nel proprio sito internet, una proposta di abbonamento della d (continua)

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia
 Nel 2017 il Pil lombardo aumenta dell’1,8%, raggiungendo quota 37.258 euro pro capite, e del 5,1% nell’ultimo quadriennio. Le elaborazioni di Assolombarda evidenziano che, dal 2014 al 2017, la performance della regione è seconda solo a quella dell’Emilia-Romagna (+5,5%), migliore delle confinanti Veneto (+4,5%) e Piemonte (+2,3%) e sopra la media itali (continua)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)
 La Lombardia è una terra che offre opportunità al sistema delle imprese che, in generale, sono abbastanza soddisfatte della propria situazione economica e chiedono soprattutto un sostegno per poter liberare le migliori energie ed innovare. Questa è la sintesi di quanto emerge da una recente indagine svolta da SWG e Polis Lombardia(febbraio 2018), con (continua)

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO
 L’Ensemble Vocale della Cappella Musicale Pontificia e il Maestro Direttore Mons. Massimo Palombella al Circolo Canottieri Aniene in una Lezione/Esibizione per conoscere e approfondire il repertorio corale sacro rinascimentale. Il 14 marzo 2018, alle ore 19, il Circolo Canottieri Aniene ospita una Masterclass del Maestro Direttore della Cappella Musicale Pontificia Mons. M (continua)

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up
 Intervista al Prof. Angelo Di Gregorio, Ordinario di Management al Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sull’approfondimento settimanale di Lombardia Speciale su “Innovazione, Lombardia regina delle start up”. Molti dati confermano che la Lombardia è una terr (continua)