Home > Eventi e Fiere > Antonello De Pierro interviene a sorpresa al party in bianco di Loredana Coccioni

articolo pubblicato da: daiotto | segnala un abuso

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti è giunto a Grottaferrata in compagnia della celebre attrice Adriana Russo

Roma - Anche quest’anno, come è ormai consolidata tradizione, ha avuto luogo il “Sensation White Party”, il magnifico evento estivo che l’incantevole imprenditrice Loredana Coccioni puntualmente organizza, aprendo i cancelli della sua villa principesca di Grottaferrata, alle porte della Capitale, ai selezionatissimi invitati, che rispondono con entusiasmo al tamtam del canonico appuntamento. E ancora una volta il copione delle previsioni della vigilia è stato perfettamente rispettato, con un fiume di eleganti ospiti vestiti di bianco che è scivolato nel curatissimo giardino, accolti con tutti i crismi dall’impeccabile padrona di casa.

Sul tardi, a sorpresa, è giunto al ricevimento criptense anche il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti e direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro. L’ex direttore e voce storica di Radio Roma era in compagnia della splendida attrice Adriana Russo, con cui era stato ospite presso l’Isola del Cinema di Roma per la kermesse “L’Irpinia ricorda Ettore Scola”, un omaggio al celebre regista avellinese recentemente scomparso. Dopo cotanto impegno culturale, per la felicità della Russo, che era molto legata a Scola ed era stata da lui diretta nel film “Brutti, sporchi e cattivi” insieme a Nino Manfredi, questa ha pensato di passare a fare un saluto alla sua cara amica Coccioni, coinvolgendo De Pierro, che ha accettato di buon grado e esprimendo poi grande apprezzamento per la serata.

Tra gli altri ospiti, scatenati nelle danze o sparsi qua e là nell’immenso parco, la bellissima stilista Eleonora Altamore, l’ex top model Giuseppina Iannello, l’on. Antonio Paris, il press agent Francesco Caruso Litrico (nella foto), il noto fotografo Luigi Giordani, l’avvenente Liviana Giovannoni (nella foto) e l’affascinante Luciana Cacciatore.

Intervista ad Antonello Sanna, Amministratore Delegato di SCM SIM sugli obiettivi 2017

Antonello Sanna, AD e fondatore di SCM Sim S.p.A.

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

A Comune Roccagiovine assunta sorella consigliera di maggioranza, opposizione insorge

Solutions Capital Management SIM S.p.A: progetti ed elementi di unicità spiegati dall’ AD Antonello Sanna

Società innovative: SCM SIM, guidata da Antonello Sanna, premiata al Positive Business Award