Home > Turismo e Vacanze > Trascorri le tue vacanze a Levanto, nell'affascinante Hotel Nazionale 3 stelle

Trascorri le tue vacanze a Levanto, nell'affascinante Hotel Nazionale 3 stelle

articolo pubblicato da: lorenzositis | segnala un abuso

Nell'arco della Riviera Ligure di Levante compreso fra le Cinque Terre e Portofino, Levanto si adagia in una profonda baia naturale, protetta dal promontorio del Mesco e orlata da un'ampia spiaggia di sottile sabbia prevalentemente silicea. Un anfiteatro di colline coperte di uliveti e caratterizzato dall'esistenza di numerose frazioni e agglomerati di case delimita la profonda vallata. In questo contesto si trova l'Hotel Nazionale 3 stelle, caratterizzato dal leggero stile Liberty della facciata che ne testimonia l'origine, e dalle palme dell'ingresso e nel giardino che lo segnalano da lontano all'ospite in arrivo. La gestione familiare ne garantisce l'accoglienza calorosa e attenta. L' albergo dispone di 33 camere doppie, 4 singole e 1 piccola suite, tutte ristrutturate, climatizzate, con telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte, TV con canali internazionali, minibar.
Il buffet della prima colazione, molto ricco e curato, offre anche la tipica focaccia ligure, nelle sue varianti saporite, e dolci fatti in casa.
Nelle stagioni propizie si può iniziare al meglio la giornata di vacanza gustando la prima colazione nell’ accogliente ed intimo giardino fiorito, sotto i grandi ombrelli bianchi.

Hotel | Hotel Liguria | Hotels | Alberghi | vacanze | vacanze al mare | Hotel al mare | Hotel 3 stelle | Levanto | Hotel Liguria |

Residence La Carruba Liguria

Il Residence La Carruba si trova nel ponente ligure, a Diano Marina, nella splendida cornice della Riviera dei Fiori. Direttamente gestito dalla famiglia dei proprietari da tre generazioni, nasce da subito come Residence più di quarant'anni fa, e da allora offre ai clienti soggiorni in appartamenti per vacanza distribuiti in tre palazzine adiacenti. Il complesso è situato ai piedi (continua)

Residence Andora in Liguria