Home > Turismo e Vacanze > Hotel 3 stelle a Varazze in Liguria

Hotel 3 stelle a Varazze in Liguria

articolo pubblicato da: lorenzositis | segnala un abuso

L’Hotel Astigiana si trova a Varazze, un caratteristico borgo ligure adagiato sul litorale, con i caruggi stretti verso il mare e le piazzette circondate dalle tipiche case colorate. Passeggiando per il centro storico, per svago o per shopping, scopriamo Varazze come città d’arte e di storia.

Dal 1919 la Famiglia Albezzano Bribò conduce l’albergo Astigiana che in tutti questi anni si è trasformato per adeguarsi alle esigenze dei tempi, senza mai perdere le sue caratteristiche di luogo di vacanza accogliente e tranquillo.

L’ Albergo 3 stelle è aperto tutto l’anno e da sempre operante rispettando l’ambiente e l’ecologia attraverso un ampio sistema di pannelli solari.

L'Astigiana si trova in pieno centro davanti al mare per cui potrete decidere di trascorrere una bellissima giornata in spiaggia, oppure farvi consigliare al ricevimento una meravigliosa escursione nel Parco Naturale del Beigua a circa 15 minuti dall'Hotel.

Hotel | Hotels | vacanze | Liguria | mare | Hotel 3 stelle | Hotel Liguria | Varazze | Hotel Varazze | Italia | Cinque Terre | Varazze | albergo | vacanza |

La lista dei migliori hotel del mondo

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Offerte Last Minute Agoda per il Festival di Qingming

Oktoberfest 2012: offerte alberghiere da agoda

Residence La Carruba Liguria

Il Residence La Carruba si trova nel ponente ligure, a Diano Marina, nella splendida cornice della Riviera dei Fiori. Direttamente gestito dalla famiglia dei proprietari da tre generazioni, nasce da subito come Residence più di quarant'anni fa, e da allora offre ai clienti soggiorni in appartamenti per vacanza distribuiti in tre palazzine adiacenti. Il complesso è situato ai piedi (continua)