Home > Turismo e Vacanze > Hotel Camogli 4 stelle

Hotel Camogli 4 stelle

articolo pubblicato da: lorenzositis | segnala un abuso

Hotel Camogli 4 stelle

L’Hotel Cenobio dei Dogi 4 stelle si affaccia sull’incantevole Golfo di Camogli, ammirabile dalla splendida terrazza a picco sul mare.
La posizione esclusiva dell’Hotel 4 stelle permetterà di immergersi in un’atmosfera di totale relax, avvolti dalla vegetazione mediterranea.
La struttura offre ai propri clienti strutture congressuali, grazie alle grandi sale luminose e pulifunzionali a disposizione.
Gli ambienti possono essere configurati secondo le esigenze dei clienti, inoltre è possibile consultare le schede tecniche per le planimetrie e tipi di allestimento disponibili per ogni sala.
Disponibile anche l'assistenza tecnica ed attrezzature audiovisive particolari, il servizio hostess, organizzazione attività di team-building, post-congress, incentives e intrattenimento.
Al Ristorante del Doge e il Ristorante La Playa gli chef coccoleranno i palati degli ospiti con una cucina raffinata e con piatti tipici liguri, serviti in un ambiente sempre elegante e accogliente, tutto affacciato sul mare.
Sono inoltre a disposizione per colazioni di lavoro, pranzi tipici e cene di gala con capienza fino a 200 persone.
Coffee break e Welcome Cocktail sono serviti presso il Bar.
Sempre a vostra disposizione per un cocktail o un aperitivo in un’ambiente esclusivo (aperto dalle ore 9 alle ore 24.00) Sulla terrazza potrete gustare un buon vino o un ottimo long drink di fronte all’indimenticabile vista mare.
Lasciatevi cullare dalla brezza marina estiva accompagnati dalla musica del nostro piano bar.

La lista dei migliori hotel del mondo

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Offerte Last Minute Agoda per il Festival di Qingming

Oktoberfest 2012: offerte alberghiere da agoda

Residence La Carruba Liguria

Il Residence La Carruba si trova nel ponente ligure, a Diano Marina, nella splendida cornice della Riviera dei Fiori. Direttamente gestito dalla famiglia dei proprietari da tre generazioni, nasce da subito come Residence più di quarant'anni fa, e da allora offre ai clienti soggiorni in appartamenti per vacanza distribuiti in tre palazzine adiacenti. Il complesso è situato ai piedi (continua)