Home > Telefonia > Jabra svela le Special Edition dei suoi auricolari per lo sport e il fitness:Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Jabra estende la sua gamma di cuffie dedicate agli sportivi con le Special Edition di due fuoriclasse della linea: Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach. Delle versioni già in commercio conservano la qualità audio nelle chiamate e nell’ascolto della musica, per chi ama motivarsi con il ritmo, e l’audio training intelligente per seguirvi negli allenamenti.
In più, queste due Special Edition, includono una serie di novità e miglioramenti che coinvolgono tutti gli aspetti del prodotto: miglior cancellazione del rumore, miglior indossabilità per un comfort assoluto, maggiore resistenza e indistruttibilità e un’App proprietaria capace di integrarsi con app di terze parti.

Jabra Sport Pulse Special Edition

Lanciati nel settembre del 2014, gli auricolari Jabra Sport Pulse, sono stati i primi ad avere incorporato un cardiofrequenzimetro in grado di monitorare le pulsazioni. Ora, dopo due anni, la Special Edition di questi sorprendenti auricolari, compie un ulteriore passo in avanti introducendo anche il monitoraggio del livello di VO2 Max, un parametro biologico che esprime il volume massimo di ossigeno che un essere umano può consumare. In pratica ora Jabra Sport Pulse è in grado di tracciare il livello massimo di V02 aerobico per una misurazione definitiva di salute e benessere. Queste informazioni vengono comunicate direttamente tramite l’auricolare e una volta finita la sessione di allenamento l’app Jabra Sport Life fornisce una serie in informazioni (anche in tempo reale) tra cui conteggio dei passi, calorie bruciate, livello di intensità dello sforzo, che aiuteranno a migliorare sempre più le proprie performance.
In più con l’app Jabra Sport Life è possibile verificare e registrare il livello generale di fitness grazie a sofisticati test in grado di generare una panoramica completa: il Rockport Fitness Test, studiato per misurare il livello di fitness cardiorespiratorio paragonandolo a parametri standard basati su età, peso e sesso, il test ortostatico della frequenza cardiaca e il test della frequenza cardiaca a riposo per valutare il livello di fitness base.

Jabra Sport Coach Special Edition

I nuovi Jabra Sport Coach Special Edition sono i primi auricolari al mondo a integrare il conteggio automatico delle ripetizioni degli esercizi attraverso il sensore TrackFit™ Motion.
Grazie alla gestione dell'allenamento integrata è possibile creare e pianificare un circuito di sessioni di allenamento personalizzato con l'app Jabra Sport Life™. Il sensore TrackFitÔ Motion registra i movimenti e l’app ne conta le ripetizioni, incoraggiando poi a passare all’esercizio successivo. L’app è in grado di conteggiare oltre 40 tipologie di esercizi predefiniti e organizzarli in base alle specifiche esigenze per selezionare di volta in volta l'allenamento più idoneo.
Qualità audio migliorata e maggiori opzioni di indossaggio Non importa quali siano le condizioni in cui vi allenate – all’aperto, open air, con la pioggia, in spiaggia… - le due Special Editions di Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach vi garantiranno una qualità audio di chiamata e musicale senza precedenti. Inoltre entrambi sono corredati da auricolari in gommapiuma premium Comply per una maggior cancellazione passiva del rumore e bassi più ricchi.
Ancora più resistenti Anche la resistenza delle due Special Edition è stata migliorata ed entrambi gli auricolari sono progettati e certificati (standard IP55) per resistere al vento, alla pioggia, al sudore e alle cadute.
René Svendsen-Tune, CEO di Jabra commenta: “Negli ultimi due anni ci siamo concentrati molto sulla gamma di auricolari pensati per lo sport, con risultati più che soddisfacenti. Jabra Sport Coach e Pulse Special Edition sono una prova evidente del nostro impegno in questo settore delle soluzioni audio intelligenti”.
Note
*un anno di garanzia standard più due anni di estensione della garanzia nel momento di download della Jabra Sport Life App.
** Campbell University, North Carolina, USA studio commissionato da Jabra. Il test ha coinvolto runner che indossavano contemporaneamente Jabra Sport Pulse Wireless e un dispositivo medico ECG.

Fonte notizia: www.it.jabra.com

jabra | auricolari | wireless | sport | special edition | jabra pulse | jabra coach | smartlife |

A IFA 2015 Jabra presenta il futuro della comunicazione mobile e si apre alla tecnologia "hearable"

Festa del papà: i regali top per gli sportivi e amanti della musica in movimento

IL NATALE DI JABRA È TUTTO WIRELESS

Jabra Elite 65e: non sentirai altro!

Natale al top con il sound di Jabra

Musica & Sport La nuova combinazione vincente di Jabra

Gli hacker stanno concentrando la loro attenzione sulle PMI, secondo l'aggiornamento del Report Acronis sulle minacce digitali

Nonostante l'idea che siano troppo piccole per essere prese di mira, le PMI sono sempre più vulnerabili a causa degli attacchi alla supply chain e di un maggiore uso dell'automazione da parte dei gruppi di ransomware Acronis, leader globale nella Cyber Protection, ha reso noto l'aggiornamento del Report Acronis sulle minacce digitali 2021, che offre dettagli sui trend delle minacce digitali che gli esperti dell'azienda stanno monitorando. Pubblicato in occasione dell'evento Black Hat 2021, di cui Acronis è uno sponsor Diamond, il report indica che le piccole e medie imprese (PMI) sono particolarmente a rischio (continua)