Home > Altro > MilleVoci napoletane

MilleVoci napoletane

scritto da: Millevoci | segnala un abuso

MilleVoci napoletane


Gianni Turco, patron del noto programma musicale “MilleVoci” al quale partecipano illustri personaggi del mondo della musica italiana, approda nel panorama della canzone partenopea, quella classica, ed a pieno diritto visto che Turco è napoletano. Gli abbiamo chiesto:

 “Come mai la decisione di proporre un programma di musica napoletana?”

“Passione, solo tanta passione per la televisione e la musica  e visto che quella napoletana è in crisi da molti anni per motivi che non voglio qui discutere, metto su “MillVoci napoletane” un format  indipendente come “MilleVoci” per promuovere la canzone napoletana buona.

In effetti questo format è solo un esperimento, un numero zero. Poi si vedrà”.

“Ci può anticipare qualche nome che farà parte del nuovo programma “MilleVoci napoletane?”

.”Li cito tutti: Antonello Rondi, Edoardo Guarnera, Fausto Cigliano con Gianluca Marino, Flavio Fierro, Gianni Nazzaro, Grazia Guerra, I Cimarosa, Il Giardino Dei Semplici, I Santo California, Lorenza Bettarelli, Luigi Libra, Mariella Guarnera, Mario Maglione, Mario Trevi, Riccardo Antonelli. I conduttori saranno Giò Di Sarno e Gianni Nazzaro… e sorprese. Le pare poco?”.

“No assolutamente, anzi un bel casting, complimenti. Quando vedremo in onda questo format?”

“Tra Natale e capodanno”.

“Grazie, in bocca al lupo”.

“Viva il lupo!”.


Fonte notizia: http://WWW.MILLEVOCI.IT


canzone napoletana | murolo | caruso | partenope | vesuvio | festival |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!
A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino (continua)

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)