Home > Prodotti per la casa > Marmox presenta la sua nuova infografica sull段nsonorizzazione degli edifici

Marmox presenta la sua nuova infografica sull段nsonorizzazione degli edifici

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

29.08.2016 – Una delle più grandi minacce al comfort abitativo e alla qualità di vita di ogni giorno è rappresentata dall’inquinamento acustico, fenomeno estremamente diffuso nei centri abitati di tutta Italia.

Traffico veicolare, presenza di grandi infrastrutture, ma anche vicini maleducati e utilizzo di elettrodomestici che creano trambusto e vibrazioni: queste, e molte altre, sono le sorgenti di rumore che mettono a repentaglio la serenità della famiglia all’interno delle mura domestiche – che dovrebbero invece essere per antonomasia un’oasi di tranquillità, di giorno ma soprattutto di notte.

Anteprima infografica Marmox su insonorizzazione edifici

L’azienda specializzata nella produzione di pannelli insonorizzanti Marmox, data la sua ampia conoscenza del fenomeno ma soprattutto delle più efficaci soluzioni per arginarlo, ha deciso di realizzare una nuova infografica contenente informazioni utili per contrastare le principali fonti di inquinamento acustico.

Il rispetto degli altri abbinato all’utilizzo intelligente di tappeti, stereo ma soprattutto pannelli per pareti e pavimenti dall’elevato potere fonoisolante possono fare la differenza e migliorare la qualità di vita sia della propria famiglia che dei vicini di casa: consulta l’infografica completa (questa riportata è solo un’anteprima) cliccando sull’immagine e accedendo al sito web Marmox, dove potrai consultare l’assortimento completo di pannelli al servizio della moderna edilizia completi di caratteristiche tecniche e campi di applicazione.

pannelli per pareti | pannelli fonoisolanti | insonorizzazione edifici | Marmox |

Efficienza energetica: arrivano i pannelli per l'isolamento termico Marmox

Shower Underlay: le soluzioni evolute Marmox per l段mpermeabilizzazione delle docce a filo pavimento

Ponti termici e isolamento, se ne parla nella nuova infografica Marmox

Fai da te, saldatura e bricolage: se ne parla in questa infografica firmata Kemper Group

Volontariato in Italia: se ne parla in questa nuova infografica

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone 田ongelato ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, pi ordine e praticit!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto pi di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile