Home > Turismo e Vacanze > Hotel Monterosso

Hotel Monterosso

articolo pubblicato da: lorenzositis | segnala un abuso

Hotel Monterosso

Hotel Suisse Bellevue è situato in un suggestivo promontorio delle Cinque Terre, in zona collinare (+100 m s.l.m.), a circa 1 Km. dal paese di Monterosso.
E' una posizione panoramica incantevole: l'Hotel sovrasta il mare e la spiaggia, ed è immerso nella quiete e nel verde della pineta che lo circonda.
Le camere sono tutte dotate di bagno o doccia, telefono diretto, phon, frigo bar e TV sat , cassaforte ed aria condizionata. Alcune vantano un balcone e la vista sul Mar Ligure.
Allietato dalla vista panoramica sulla costa delle Cinque Terre, l'Albergo Suisse offre gratuitamente il parcheggio e il servizio di bus navetta per Monterosso e la spiaggia che si trova a circa 1 km dalla struttura.
I clienti della struttura possono raggiungere il paese in 5 minuti usufruendo del servizio navetta gratuito, e le persone sportive con una bella passeggiata panoramica di circa 15 minuti. L'Hotel è convenzionato con lo Stabilimento Balneare Bagni Eden e offre la possibilità alla clientela di affittare cabine, lettini, ombrelloni.
Monterosso al Mare, antico borgo marinaro, situato nella Riviera ligure di Levante, fra la Punta del Mesco e l'Isola del Tinetto, è il paese delle Cinque Terre più attrezzato ad accogliere i turisti, che trovano nei suoi alberghi e pensioni una calda e cordiale accoglienza,
e nei suoi caratteristici ristoranti la possibilità di gustare i più tipici piatti della cucina ligure ed il famoso vino delle Cinque Terre cantato dal Petrarca.
La sua posizione a ridosso delle colline coltivate a vigna ed ulivi, che cingono l'abitato come in un abbraccio, le sue stupende spiagge, le meravigliose scogliere a picco e le sue acque cristalline del suo mare rendono questo paesino uno fra i più accoglienti della Riviera Ligure di Levante.

Hotel | Hotels | Hotel Liguria | Hotel Monterosso | Albergo Monterosso | vacanza | vacanze | mare | Hotel al mare | Cinque Terre | Liguria | Italia | Hotel Cinque Terre | Monterosso |

MATERIA E COLORE. ENERGIE CREATIVE

La lista dei migliori hotel del mondo

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL