Home > Cultura > I Ministri Volontari di Scientology corrono in aiuto delle vittime del terremoto.

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

Da due giorni, presso la sede della Chiesa di Scientology di Roma, c'è molto movimento. I tanti volontari, già dal primo mattino del 24 agosto, hanno cominciato a raccogliere fondi e beni di prima necessità per supportare le popolazioni terremotate. Hanno partecipato alla diffusione dei messaggi dell'Avis per l'emergenza sangue, hanno preparato decine di scatoloni contenti vestiti, coperte, cibo, giochi e farmaci, e si sono mossi per portare il tutto sulle zone terremotate, hanno raccolto la disponibilità di altri volontari che non sapevano come dare il loro supporto. Molti si sono preparati a partire per dare il loro contributo facendo ciò che è necessario, dal montare tende al cucinare nei campi, dal far giocare i bambini al distribuire acqua e viveri anche nei luoghi più impervi. "La disponibilità è totale" racconta uno dei tanti volontari, "siamo qui per fare ciò che serve, a disposizione di chiunque abbia bisogno di aiuto". All'interno del gruppo spicca l'attività dei Ministri Volontari, contraddistinti dalla maglietta gialla, che hanno già lavorato in stretto contatto con forze dell'ordine nelle emergenze più spiacevoli degli ultimi anni in tutto il mondo, dalle torri gemelle al terremoto del Giappone. Disponibili e armati di grande capacità e forza di volontà, sono abituati a dare supporto in qualità di gruppo organizzato ed efficiente. Per contatti chiamate il n. 06/61296501

scientology | terremoto | ministri | volontari |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Offrire un aiuto efficace alla comunità

I volontari della Chiesa di Scientology aiutano i terremotati del Messico

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Si puo’ “continuare” a fare qualcosa a riguardo.

Il programma dei Ministri Volontari di L Ron Hubbard Un movimento popolare che offre aiuto a livello mondiale

L’arma più efficace contro la droga è l’istruzione

Sabato 12 ottobre insegnanti di diversi istituti scolastici romani hanno partecipato al seminario di formazione “La Verità sulla Droga” . C’è voglia di darsi da fare. Gli insegnanti di scuole medie e superiori, hanno partecipato liberamente perche’ “vedono” un’epidemia preoccupante del consumo di droga tra i loro studenti e soprattutto la mancanza di attività capaci di contrastarne il fenomeno c (continua)

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

Sabato 19 ottobre 2019 I volontari romani di Un Mondo Libero dalla Droga si dedicheranno alla distribuzione gratuita degli opuscoli “La Verità sulla Droga” nella zona di San Lorenzo. Di nuovo a diffondere dati ed informazioni vere sulle sostanze stupefacenti. Gli strumenti sono come sempre gli opuscoli che, non a caso, si chiamano La Verità sulla Droga. Sono tra i pochi ad affrontare il mostr (continua)

Disturbi o umane emozioni?

I volontari romani del CCDU hanno raggiunto centinaia di persone informandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Ancora un ulteriore appuntamento durante il quale sono state raggiunte oltre 300 persone con gli opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressi (continua)

Cosa probabilmente accomuna gli atti di inaudita violenza che sentiamo in TV?

Roma 7 ottobre 2019. I vontari romani del CCDU si dedicano instancabilmente nella distribuzuione degli opuscoli gratuiti sugli psicofarmaci che fanno luce sugli effetti collaterali dovuti alla loro assunzione. Centinaia i romani che nei giorni scorsi nella zona Bufalotta hanno potuto ricevere il prezioso opuscolo dall’attività incessante dei volontari della sezione romana del CCDU. La forte mot (continua)

Anche i centauri sostengono un Mondo Libero dalla Droga

Roma, sabato 5 ottobre 2019 ha visto un gruppo di centauri riunirsi alla Borghesiana per dare un saluto all’Estate e per sostenere il messaggio della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga. La forte passione per le due ruote li ha ancora una volta spinti a solcare le strade della Capitale. Ad attenderli , nel punto di arrivo, i volontari della sezione romana della Drug Free World Foundation ch (continua)