Home > Altro > Organizza il tuo matrimonio con professionisti del settore

Organizza il tuo matrimonio con professionisti del settore

articolo pubblicato da: stefano24 | segnala un abuso

Il profumo dei fiori d’arancio è sempre più vicino ma la vostra ansia non vi permette di godervi questo momento magico, a causa dell’incedere sempre più prepotente dei tantissimi preparativi che andranno a comporre il giorno del vostro matrimonio? Avete ragione a farvi prendere dal panico! Scherzo.

Per far in modo che il vostro giorno, quello che aspettate da quando siete bambine e bambini, e che sicuramente sarà il più importante della vostra vita, vi basterà affidarvi allo staff di una community leader nel settore dell’organizzazione di matrimoni

Il giorno nel quale il vostro amore verrà suggellato davanti ai vostri parenti ed amici, con le classiche promesse di rimanere l’uno accanto all’altro, indossando una fede che sigillerà ancor di più il vostro sentimento, non deve essere percepito come un incubo dal quale scappare, ma come la realizzazione di un sogno.

La parola che risolverà tutte le vostre preoccupazioni si chiama Data Nozze, il primo portale totalmente gratuito in Italia, che riesce a mettere insieme gli sposi con i tanti fornitori che hanno deciso di intraprendere una collaborazione lavorativa con questo sito. Grazie alla presenza di un blog dedicato a vari tipi di matrimoni, che vanno da quelle classiche fino a quelle più particolari, alle idee e alle tendenze degli ultimi tempi, vi fornirà la giusta fonte di ispirazione per rendere unico e speciale il vostro grande giorno. Il gruppo che lavora con Data Nozze sarà lieto di rispondere ad ogni vostro minimo dubbio, restando sempre connessi anche con gli amministratori che gestiscono la pagina di Facebook.

I servizi che Data Nozze mette a disposizione per i futuri sposi sono quelli di trovare i fornitori giusti per far in modo che il matrimonio sia perfetto. Potrete inviare delle richieste di preventivo attraverso il form che troverete all’interno del sito, potrete chiedere sempre assistenza tecnica in caso di problemi con il portale. Inoltre ricordatevi che se siete degli utenti di Data Nozze, entrando della community, potrete ricevere delle offerte preferenziali di sconto da parte dei fornitori.

Le aziende e le agenzie che fanno parte del portale di Data Nozze sono sparse per tutta Italia, da nord a sud ed isole comprese. Ad esempio se non sapete scegliere la torta nuziale, potrete cliccare sull’omonima categoria e iniziare a decidere. Ricordatevi che una volta che avrete selezionato la vostra area geografica di appartenenza, vi basterà richiedere un preventivo gratuito, scrivendo quale tipo di torta avevate in mente di offrire ai vostri invitati. Successivamente, dopo aver contattato le varie pasticcerie, dovrete prenotare una prova assaggio delle torte oppure se non avete del tempo libero, potrete sfogliare le foto delle torte nuziali, che solitamente la pasticceria offre ai propri clienti, richiedendo un ulteriore preventivo ed usufruendo dei tanti sconti previsti dal sito Data Nozze.

Un ulteriore esempio di quello che potrete prenotare per il vostro matrimonio, se non avete optato per la classica cerimonia in chiesa, potrete contattare delle agenzie che si occupano del noleggio di arredi e tensostrutture, oltre a bellissimi gazebo e vari arredi.

matrimonio | wedding planner |

Catalogo dei migliri cantanti per musica matrimonio Bari su LeMieNozze.it

IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI

Come organizzare un matrimonio