Home > Trattamenti estetici > CelluSel Mer Morte – Fluido Iperattivo Ritenzione e Cellulite

CelluSel Mer Morte – Fluido Iperattivo Ritenzione e Cellulite

scritto da: Isabella64 | segnala un abuso

CelluSel Mer Morte – Fluido Iperattivo Ritenzione e Cellulite

Con l’estate e il primo caldo è tempo di scoprirsi e quante volte capita di sentirsi poco sicure di sé per qualche segno di cellulite di troppo. Ammettiamolo, sono davvero poche le fortunate, ogni donna prima o poi affronterà la lotta contro la famosa buccia d’arancia e qualche smagliatura. Salin de Biosel ha creato un fluido drenante ultra-attivo studiato apposta per combattere gli inestetismi della cellulite e impedirne l’evoluzione. Si chiama CelluSel Mer Morte, e come dal nome si può intuire, uno dei principali ingredienti sono i Sali del Mar Morto che raccolti sulle rive di questo mare, grazie all’alta concentrazione di oligo-elementi ottengono particolari caratteristiche curative: rigeneranti, detossinanti, calmanti e riequilibranti energetici. Esattamente quello che ci serve! CelluSel Mer Morte è inoltre realizzato con un emulsionante naturale a Cristalli Liquidi estratto dall’olio di oliva per favorire il trasporto dei principi attivi. Un prodotto perfetto che con tutte le sue grandi qualità affina rapidamente la silhouette aiutando anche caviglie e gambe a ritrovare la loro leggerezza e tonicità. La cellulite edematosa, ovvero al primo stadio, è dovuta alla perdita di elasticità dei vasi sanguigni causando così un ristagno dei liquidi. Affrontarla è possibile: con un’alimentazione corretta e un po’ di sport e utilizzando prodotti studiati appositamente come CelluSel Mer Morte, che completa la sua formula aggiungendo anche estratti di Mango, perfetto per rigenerare la pelle e mantenere la sua elasticità con effetti riparatori anche sulle smagliature! CelluSel Mer Morte di Salin de BIOSEL si raccomanda come il prodotto perfetto per l’estate, da non farsi scappare! Per un miglior risultato, è opportuno seguire una dieta appropriata, fare movimento, e alternare il prodotto con altri della linea Salin de Biosel. www.biosel.com distribuito in Italia da Mb divisione cosmetica www.mbdivisonecosmetica.it

Fonte notizia: http://mbdivisonecosmetica.it

cellulite | trattamenti estetici | bellezza | cellulite |

Cellulite e adiposità localizzate, cause e soluzioni attraverso la Medicina Estetica

Gambe gonfie e cellulite

Castrol lancia l'innovativo fluido per la gestione termica delle batterie degli EV

Contro la cellulite meno sale e più liquidi

Ritenzione idrica: in menopausa è maggiore?

Buoni consigli di Easyfarma per contrastare la cellulite

Lisap trattamenti per capelli e non solo

Lisap, prodotti per la cura dei capelli, ma non solo. Linea prodotti estivi, adatti per essere utilizzati al mare, o quando si stà per molto tempo con il corpo esposto ai raggi solari. Lisap, da sempre studia e realizza prodotti di qualità altamente innovativi. Ed è proprio l’innovazione, il fulcro della politica aziendale; attraverso formulazioni e processi produttivi all’avanguardia, l’azie (continua)

Le vernici per legno del gruppo IVM