Home > Trattamenti estetici > Lisap trattamenti per capelli e non solo

Lisap trattamenti per capelli e non solo

scritto da: Isabella64 | segnala un abuso

Lisap trattamenti per capelli e non solo

Lisap, prodotti per la cura dei capelli, ma non solo. Linea prodotti estivi, adatti per essere utilizzati al mare, o quando si stà per molto tempo con il corpo esposto ai raggi solari. Lisap, da sempre studia e realizza prodotti di qualità altamente innovativi. Ed è proprio l’innovazione, il fulcro della politica aziendale; attraverso formulazioni e processi produttivi all’avanguardia, l’azienda è riuscita ad imporsi tra le trend setter di mercato anche oltreoceano. Solari HAIR & BODY AFTER SUN SHAMPOO Shampoo dispensatore di morbidezza. La formulazione arricchita di Estratto di Melograno, Aloe ed Olio di Babassu deterge delicatamente capelli e corpo eliminando i residui di cloro e salsedine. Adatto al lavaggio frequente al mare e in piscina, protegge in un solo gesto i capelli ed idrata il corpo. AFTER SUN MASK http://lisapitalia.com/blog/blog/family/solare/Maschera ristrutturante nutriente. La formulazione arricchita di Estratto di Melograno, Aloe ed Olio di Babassu penetra in profondità e nutre il capello con effetto districante. Unisce un intenso potere emolliente e lucidante ad un’azione protettiva e ristrutturante. Lascia il capello morbido, idratato e setoso, prevenendo i danni delle radiazioni UV ed eliminando i residui di cloro e salsedine. SUN PROTECTIVE OIL Spray protettivo ad effetto brillante per l’esposizione al sole. La sua formulazione arricchita di Estratto di Melograno, Aloe ed Olio di Babassu favorisce districabilità e pettinabilità. Non unge. Arricchito di filtro UV, avvolge la struttura capillare creando uno schermo protettivo dalle radiazioni solari. AFTER SUN BODY MILK Fluido cremoso e di facile assorbimento, dona alla pelle idratazione, morbidezza ed elasticità. La sua formulazione arricchita di Estratto di Melograno, Aloe ed Olio di Babassu ripristina il livello ottimale di idratazione della pelle dopo l’esposizione al sole. Rinfresca la pelle per un’abbronzatura luminosa e duratura. Sensazione di confort e sollievo, idratazione per 24h. Non unge.

Fonte notizia: http://lisapitalia.com

cerme per capelli | trattamenti capelli | lisap |

Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria

Come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile