Home > News > Anche Carlo Spinelli nel direttivo dell’Italia dei Diritti Lazio

Anche Carlo Spinelli nel direttivo dell’Italia dei Diritti Lazio

articolo pubblicato da: daiotto | segnala un abuso

Anche Carlo Spinelli nel direttivo dell’Italia dei Diritti Lazio

 

Ad annunciare la nomina del responsabile di Ariccia del movimento è stato il presidente Antonello De Pierro

 

Roma - Un nuovo importante ingresso va ad arricchire il direttivo regionale del Lazio del movimento politico nazionale Italia dei Diritti. Si tratta di Carlo Spinelli, coordinatore per  Ariccia, che ha guidato la lista dell’Idd alle ultime elezioni amministrative del comune castellano, in appoggio alla responsabile laziale Luisa Sallustio, candidata alla carica di sindaco, raggiungendo oltre il 3 per cento dei consensi.

Ad annunciarlo e il presidente Antonello De Pierro che, in sintonia con il gruppo di vertice laziale, esprime tutta la sua soddisfazione per la nomina, maturata dopo attenta valutazione: “L’ingresso di Carlo Spinelli nel direttivo del Lazio, naturale epilogo di un percorso virtuoso caratterizzato da una militanza attiva e concreta, darà nuova linfa all’Italia dei Diritti sul territorio regionale. Le sue serietà ed onestà, con cui ha contrassegnato il costante impegno al servizio del movimento che ho fondato e presiedo, sono riconosciute da tutti, e il suo nuovo ruolo sarà fondamentale per la crescita e l’affermazione dei principi morali ed etici che qualificano la nostra attività politica, sempre al servizio dei corpi collettivi e orientata verso la tutela dei diritti. Non mi resta che augurare a Carlo ed a tutto il direttivo regionale un buon lavoro — conclude  De Pierro —. L’Italia dei Diritti conferma la sua fase espansiva al servizio del pubblico interesse”.

“Ringrazio il presidente per la fiducia”. Sono queste le prime parole post nomina Spinelli, che ha poi aggiunto: “Sarà per me uno stimolo in più a continuare con maggior dedizione il lavoro che ho intrapreso quando ho aderito all’Italia dei Diritti; ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro insieme alla responsabile regionale Luisa Sallustio ed agli altri membri del direttivo”.

Antonello De Pierro | Italia dei Diritti | Radio Roma | Carlo Spinelli | Regione Lazio | Nicola Zingaretti | Ariccia | Emilio Cianfanelli | Luisa Sallustio | Mauro Serra Bellini | Roberto Di Felice | porchetta | Castelli Romani | Albano Laziale | Genzano di Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Spinelli: Finalmente pagati gli stipendi agli operai Lazio ambiente


Carlo Spinelli IDD: interveniamo concretamente contro il femminicidio


De Pierro, per Zingaretti suicidio politico rifiutare Idd in coalizione


Carlo Spinelli ancora critico con il sindaco uscente di Cervara di Roma


Spinelli attacca Zingaretti e fa emergere nuovo problema rifiuti Lazio.


Carlo Spinelli il vero volto nuovo per Cevara sfida il sindaco uscente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco Orsola, a Saracinesco, come a Fosdinovo, comunicazioni indietro di vent'anni

Marco Orsola, a Saracinesco, come a Fosdinovo, comunicazioni indietro di vent'anni
Il responsabile per la Valle dell'Aniene dell'Italia dei Diritti: "A volte non possiamo nemmeno guardare la tv" Roma - "Piena solidarietà al comune di Fosdinovo che, come noi a Saracinesco, patisce l'inadeguatezza di telecomunicazioni proibitive che ostacolano il nostro quotidiano senza risparmiare le attività produttive, spesso danneggiate da un segnale telefonico e (continua)

Antonello De Pierro assalito su web da migliaia di utenti di destra dopo innocuo post

Antonello De Pierro assalito su web da migliaia di utenti di destra dopo innocuo post
Il presidente dell'Italia dei Diritti: "Aggredito ingiustificatamente sui social dai supporter Meloni e Salvini, quasi 2 mila i commenti inferociti al mio tweet per essere poi inseguito e coperto di insulti anche su Facebook e Instagram. Mai vista una simile violenza verbale".    Roma - A dichiararlo, all'indomani della manifestazione di Fratelli d'Italia e Lega contro il nuo (continua)

La siciliana Silvia Conti, da Indietro Tutta all'Italia dei Diritti

La siciliana Silvia Conti, da Indietro Tutta all'Italia dei Diritti
 L'ex attrice e soubrette lanciata da Renzo Arbore è stata nominata dal presidente Antonello De Pierro alla Tutela degli Animali. Lunedì prossimo, giorno della fiducia al Conte Bis, sarà a Montecitorio per manifestare contro abbandono, maltrattamento e vivisezione Roma - Continuano le adesioni all'Italia dei Diritti, il movimento nazionale fondato e presieduto dal giorna (continua)

Niente tavoli in piazza a Vicovaro, la polemica di De Pierro

Niente tavoli in piazza a Vicovaro, la polemica di De Pierro
  Il presidente dell'Italia dei Diritti e consigliere dell'Unione dei Comuni della Valle Ustica contro l'ordinanza del sindaco emessa in occasione del concerto dei Collage   Roma - Visita a sorpresa, l'altra sera, a Vicovaro da parte del presidente dell'Italia dei Diritti Antonello De Pierro per incontrare un gruppo di sostenitori locali del movimento. Era di ritorno dalla Basilicata (continua)

Ritrovamento ragazzo scomparso, dichiarazioni del capogruppo Idd a Roccagiovine Antonello De Pierro

Ritrovamento ragazzo scomparso, dichiarazioni del capogruppo Idd a Roccagiovine Antonello De Pierro
 Ecco quanto dichiarato dal presidente dell'Italia dei Diritti e capogruppo del movimento nel consiglio comunale di Roccagiovine, dopo il ritrovamento di Stefano Garzilli, il 24enne romano di cui si erano perse le tracce domenica scorsa nel Parco dei Monti Lucretili, nel territorio di Roccagiovine :"Da 2 giorni seguo con apprensione la vicenda della scomparsa del giovane Stefano Gar (continua)