Home > Eventi e Fiere > Nevermind riapre alla musica live con NaTosound, progetto di eccezione

Nevermind riapre alla musica live con NaTosound, progetto di eccezione

scritto da: Nevermind | segnala un abuso

Nevermind riapre alla musica live con NaTosound, progetto di eccezione

Ritorna la musica live al Nevermind, ad inaugurare la nuova stagione musicale un progetto d'eccezione: NaTosound. NaToSound è un filo conduttore nei due sensi tra Napoli e Torino. E' un progetto in continua evoluzione che prende spunto dall'antica e moderna tradizione melodica partenopea, ma che si evolve in un linguaggio contemporaneo, sposando le armonie tipiche jazzistiche, approfondite nelle frequentazioni musicali Torinesi. Nuove composizioni che non tradiscono il famoso lirismo partenopeo ma al tempo stesso si impreziosiscono di un articolato tessuto armonico che le rende molto particolari. ________________ START:h22:00 INGRESSO GRATUITO (prima consumazione: € 10) ________________ ___ Nevermind Via Eurialo, 63 Bagnoli 80124 Napoli Per info: tel: 333 3795097 mail: nevermind.napoli@gmail.com

Fonte notizia: https://www.facebook.com/events/123651588085189/

musica live |

Weekend 30 maggio - 2 giugno 2020: riaprono rocche, fortezze e giardini del circuito Castelli del Ducato

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

I Giovedì al Nevermind continuano a tingersi di suoni, allegria e condivisione …

E si continua con la Jam Session al Nevermind. Vi aspettiamo Giovedì 15 Dic

Nevermind/ Apericena / Live Music/2016

Jam Session jazz al Nevermind

Musica Live firmata Nevermind con Flamingo

Proseguiamo con la musica dal vivo firmata Nevermind che il 16 settembre ospiterà Flamingo. “What is the colour of your dreams?” Di che colore sono i tuoi sogni? Forse quelli di Lavinia Siardi, in arte Flamingo, hanno le stesse tinte della sua musica: quelle di un dream-pop (appunto) che somiglia, rubiamo le parole all'autrice, proprio all'animale scelto come moniker: “ros (continua)

Nevermind/ Apericena / Live Music/2016

In attesa del primo Live della nuova stagione musicale, vi aspettiamo i giorni 8 e 9 settembre, con un doppio ed esclusivo evento: gli Apericena del Nevermind. Come sempre la musica è messa al centro dell' attenzione, favorita da un ambiente in grado di fornire un ascolto di qualità in uno spazio raffinato e curato nei minimi particolari. A fare gli onori di casa, il giorno 8 sett (continua)

SALVADOR IRMÃO live @ Nevermind

Proseguiamo con gli eventi musicali firmati Nevermind, giovedi 26 alle ore 22.00 è la volta dei Salvador Irmão. Il gruppo è nato verso la fine degli anni ‘90 da musicisti con la comune passione per la musica brasiliana. Poeti e musicisti hanno firmato questa musica con testi e contaminazioni rock, pop, fado, jazz, funky, rendendola intramontabile, al di fuori di qualsiasi moda o tendenza. SAL (continua)