Home > Moda e fashion > Collant e leggings da bambina Calzitaly per le giovani donne di domani

Collant e leggings da bambina Calzitaly per le giovani donne di domani

scritto da: MarketingInformatico | segnala un abuso

Collant e leggings da bambina Calzitaly per le giovani donne di domani

In ogni stagione calze e collant da bambina vanno scelti accuratamente per proteggere quanto di più prezioso ci sia: i piedini e le gambe della tua piccola principessa… e poi? Arrivano i treggings da bambina, il nuovo trend di cui innamorarsi.

Leggings_Pelle_Bambina_Calzitaly

La bella stagione è quasi finita: è il momento di riporre nelle scatole le scarpe estive e iniziare a coccolare i piedini e le gambe delle ragazzine con calze, leggings e collant da bambina della nuova collezione autunnale.

La scelta delle calze da bambina nei colori e modelli più di moda al momento va sicuramente affiancata alle esigenze di qualità dei prodotti con cui le mamme decidono di vestire le piccole principesse di casa.

Ogni età rappresenta una tappa di vita per la tua bambina, il Calzificio Schinelli lo sa e ti aiuta nella scelta degli articoli più adatti. Quando sei ancora tu, mamma, a scegliere cosa farle indossare, la tua attenzione si concentra in primis sulla qualità del prodotto senza mai tralasciare la moda proposta per l’autunno in arrivo.

Il cotone e i filati pregiati di lycra saranno gli elementi su cui focalizzerai l’attenzione e con la maestria di chi le calze le produce da quasi 60 anni sei in buone mani. Qualità made in Italy nella scelta delle materie prime e un processo di produzione in grado di garantire comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono questa azienda italiana attenta alle esigenze delle sue piccole clienti.

Per le giovani donne di domani che ormai decidono da sole cosa indossare, c’è la collezione di collant e leggings da bambina in microfibra che Calzitaly rinnova ogni stagione con proposte in linea con le tendenze più attuali della moda.

E poi arriva il treggings da bambina: un misto tra un pantalone aderente e un leggings. La parola treggings deriva proprio da trousers e leggings; il capo rappresenta la nuova frontiera del leggings, perfetto come jeans, morbido e confortevole.

La scelta del tipo di calza per bambina è certamente dettata anche dal clima: come vesto mia figlia se fa molto freddo? In questo caso non dovranno mancare nell’armadio della cameretta articoli in caldo cotone, oppure leggings e treggings da bambina con fantasie divertenti.

Gli esperti del collant ti ricordano inoltre che comfort e vestibilità sono dettagli indispensabili per la salute e la traspirazione dei piedi di tua figlia. Queste essenziali prerogative le ritroverai in tutta la gamma di calze da bambina di Calzitaly: che tu scelga di vestire le gambe di tua figlia con i classici collant in lycra o microfibra, con calzamaglie di caldo cotone, con leggings di pelle o treggings trendy, sarai certa di aver fatto la scelta migliore in termini di qualità e stile.

Fonte: marketinginformatico.it

Fonte notizia: http://www.marketinginformatico.it/social-media-press/calze-bambina-non-scopri-i-treggings-per-lautunno/

calze da bambina | collant da bambina | leggings da bambina | treggings |

Collant Curvy: Laura Brioschi madrina del calendario Beautiful Curvy 2016

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

Calzitaly presenta la nuovissima linea firmata Paris Hilton

Collant donna Paris Hilton, ecco la proposta Calzitaly per il Look di Capodanno

Gambaletto a compressione graduata uomo? Scegli Elly e la sua gamma di prodotti per lei e per lui!

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbra (continua)

Servizi backup dati Maggioli: Proteggi i dati della tua azienda in sicurezza

Per gestire i dati sensibili nel modo più sicuro ed efficiente tantissime aziende italiane hanno già scelto la soluzione Backup in Cloud di Maggioli, società specializzata in software gestionali e soluzioni web per grandi aziende e PMI con esperienza pluriennale. Nella realtà delle aziende italiane le operazioni di backup dei dati sono incredibilmente important (continua)