Home > Economia e Finanza > Gaetano Zoccatelli TeleArena.it Video 1000 Imprese

Gaetano Zoccatelli TeleArena.it Video 1000 Imprese

scritto da: DailyFocus | segnala un abuso

Gaetano Zoccatelli TeleArena.it Video 1000 Imprese


 Global Power S.p.A., società del Gruppo Vittoria, presieduta da Gaetano Zoccatelli e specializzata nell’acquisto e vendita di energia elettrica e gas, dopo aver fatto risparmiare più di 1.000 Comuni in tutta Italia, è pronta per aiutare le aziende e le famiglie.

Ha debuttato sul mercato nel 2004 e oggi vanta la certificazione ISO 9001. Più di 50.000 punti di consumo gestiti, 400 impianti di produzione tra fotovoltaico e idroelettrico e un’importante gamma di servizi accessori forniti.

Gaetano Zoccatelli TeleArena.it   Video 1000 Imprese

Gaetano Zoccatelli, Global Power: “Noi proponiamo per prima cosa la riduzione dei consumi. I nostri clienti avranno un’assistenza corretta e continua per ridurre i consumi, e quello è il primo grande risparmio. Il secondo è abbattere i costi per la semplificazione. La semplificazione vuol dire che Global Power è una società estremamente efficiente con bassissimi costi di gestione e quindi è in grado di offrire energia a bassissimo costo”.

Tele Arena: “Finora quali sono stati i vostri clienti e quali intendono essere nel futuro?”

Gaetano Zoccatelli, Global Power: “I nostri clienti finora sono stati soprattutto gli enti pubblici”.

Tele Arena: “Adesso c’è uno sviluppo che riguarda invece il popolo delle partite iva e magari chissà, un domani anche le famiglie”.

Gaetano Zoccatelli, Global Power: “Sì, anche le famiglie certamente, partiamo anche con quelle. Partiremo dai nostri assicurati a offrire condizioni particolari. Alle partite iva, come dicevo prima, ci proponiamo con l’analisi energetica dell’azienda, individuando, prima di parlare di ridurre i costi, di ridurre i consumi”.

Tele Arena: “Dal 1° gennaio sarete sul mercato anche del gas.”

Gaetano Zoccatelli, Global Power: “La proposta infatti e l’analisi energetica riguarderà non solo l’energia elettrica ma anche il gas, che stiamo già gestendo e trattando da alcuni mesi con quantità limitate. Dal 1° di gennaio tutti i nostri clienti saranno forniti anche da gas”.

Tele Arena: “Global Power guarda anche all’energia verde, in che modo?”

Gaetano Zoccatelli, Global Power: “Beh noi agli enti abbiamo venduto sempre e solo energia verde, quindi contribuendo in maniera concreta a trasmettere una sensibilità all’ente locale per l’ambiente, e questo lo abbiamo concretamente attuato anche investendo in centrali idroelettriche. Abbiamo una società CentroElettrica che ha 12 centraline idroelettriche che producono 60 – 65 mln di kiloWattora all’anno”.

Tele Arena: “Uno sguardo anche al futuro e alle nuove generazioni. La vostra società sostiene e stimola anche le startup.”

Gaetano Zoccatelli, Global Power: “Sì, già da due anni con il Dott. Marinucci e con Mind the Bridge, che è un fondo a San Francisco che seleziona startup, soprattutto in Italia ma anche a livello mondiale, abbiamo investito e continuiamo ad investire in innovazione, in startup a 360 gradi sia che riguardino l’energia sia altri settori. In questo momento abbiamo coinvolto il Dott. Marinucci e Mind the Bridge nella ricerca di startup innovative per quanto riguarda l’attività dell’ente locale e in particolare della pubblica amministrazione in generale. Quindi avremo nel giro di 3 / 4 mesi delle proposte importanti da fare sia a livello nazionale sia ai nostro comuni”.

FONTETele Arena


Fonte notizia: http://www.dailyfocus.net/gaetano-zoccatelli-global-power-prima-di-parlare-di-riduzione-dei-costi-parliamo-di-riduzione-dei-consumi/


Gaetano Zoccatelli | Zoccatelli Global Power | Global Power |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Global Power Zoccatelli conferma al Dall’Abaco fornitura gratuita per 2016


Gaetano Zoccatelli, tutte le anime di Vittoria Srl, Verona Speciale 1000 Imprese


Gaetano Zoccatelli, Innovazione uguale a risparmio, semplificazione e sostenibilità


Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie


Gaetano Zoccatelli: Verceia, adotta una nuova cultura dell’energia


Buon Compleanno Rino! - Concerto il 29 Ottobre al Planet Live Club di Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l

Diritti tv serie A: guerra tra Sky Italia e Mediapro Italia S.r.l
 Codici: ad andarci di mezzo è sempre il consumatore, presentata segnalazione all’Antitrust Codici ha presentato una segnalazione all’Antitrust per segnalare il messaggio pubblicitario potenzialmente ingannevole di cui è autrice la società Sky Italia S.r.l La società infatti, pubblicizza nel proprio sito internet, una proposta di abbonamento della d (continua)

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia

Pil Lombardia Speciale, Pil pro capite in Lombardia più alto di Gran Bretagna e Francia
 Nel 2017 il Pil lombardo aumenta dell’1,8%, raggiungendo quota 37.258 euro pro capite, e del 5,1% nell’ultimo quadriennio. Le elaborazioni di Assolombarda evidenziano che, dal 2014 al 2017, la performance della regione è seconda solo a quella dell’Emilia-Romagna (+5,5%), migliore delle confinanti Veneto (+4,5%) e Piemonte (+2,3%) e sopra la media itali (continua)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)

Lombardiaspeciale imprese economia: indagine SWG e Polis Lombardia (febbraio 2018)
 La Lombardia è una terra che offre opportunità al sistema delle imprese che, in generale, sono abbastanza soddisfatte della propria situazione economica e chiedono soprattutto un sostegno per poter liberare le migliori energie ed innovare. Questa è la sintesi di quanto emerge da una recente indagine svolta da SWG e Polis Lombardia(febbraio 2018), con (continua)

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO
 L’Ensemble Vocale della Cappella Musicale Pontificia e il Maestro Direttore Mons. Massimo Palombella al Circolo Canottieri Aniene in una Lezione/Esibizione per conoscere e approfondire il repertorio corale sacro rinascimentale. Il 14 marzo 2018, alle ore 19, il Circolo Canottieri Aniene ospita una Masterclass del Maestro Direttore della Cappella Musicale Pontificia Mons. M (continua)

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up
 Intervista al Prof. Angelo Di Gregorio, Ordinario di Management al Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sull’approfondimento settimanale di Lombardia Speciale su “Innovazione, Lombardia regina delle start up”. Molti dati confermano che la Lombardia è una terr (continua)