Home > Moda e fashion > ABBINIAMO LA CAMICIA DI JEANS UOMO

ABBINIAMO LA CAMICIA DI JEANS UOMO

articolo pubblicato da: Clayton_abbigliamento_uomo | segnala un abuso

ABBINIAMO LA CAMICIA DI JEANS UOMO

Il must have per eccellenza per ogni uomo che ami vestire casual.

La camicia da jeans è sicuramente quel capo di abbigliamento che ogni uomo ha nel proprio armadio, è facile da abbinare con altri capi e si presta a completare look casual e "on the road". Per gli amanti del blazer la camicia di jeans si presta ad essere abbinata con giacca a contrasto, possibilmente beige, ma anche nero e marrone, sebbene alcuni prediligano anche l'abbinamento con una giacca blu della stessa sfumatura del denim. Coloro che amano vestire classico abbinano la camicia di jeans con un cardigan aperto oppure con un bel maglione di lana grossa creando così un look molto accattivante. In questo caso è di regola indossare pantaloni dal taglio regolare, sia chiari che scuri, con una cintura di cuoio o di pelle in pandan con le scarpe. [caption id="attachment_232573" align="alignnone" width="300"]Processed with VSCO with a6 preset Processed with VSCO with a6 preset[/caption] Avrete assicurato in questo modo un look casual perfetto ma allo stesso tempo raffinato. clayton-abbigliamento-uomo-outfitgrid-denim Cosa dire a riguardo del look "total denim" che vede l'abbinamento di una camicia di jeans e di pantaloni jeans. In questo caso la regola per non sembrare un cowboy è quella di abbinare due tipologie differenti di denim per creare un contrasto, ad esempio una camicia un jeans di tonalità chiara e per i pantalon optare per un jeans scuro. Continuate a seguire il nostro blog per avere altri consigli di stile per l'abbigliamento uomo.

camicia jeans uomo | camicia jeans ragazzo | clayton camicia jeans |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Look uomo: camicie, l’arma in più per ogni occasione.


Jeans da uomo, un must have senza tempo da Claytonitalia


T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA


Camicie su misura, il segreto per apprezzare il capo maschile per eccellenza


Il must have dell'abbigliamento uomo: il jeans


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.
Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera esta (continua)

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA
Probabilmente uno dei capi più semplici ma allo stesso modo difficili da indossare, la t-shirt bianca spopola tra gli outfit degli uomini di tutto il mondo. Una rassegna dei look uomo perfetti da indossare a partire da una t-shirt bianca tinta unita. Per anni è stata maltrattata perché troppo semplice e simile alla cosiddetta “maglia della salute”, oggi invece la (continua)

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile
 Col tempo gli stilisti hanno riveduto una serie di regole di stile che hanno reintegrato gli accessori nel guardaroba maschile. Mentre per le cinture da uomo, che hanno un’evidente funzionalità, il problema non è mai esistito, per bracciali, sciarpe estive e borse, la moda ha dovuto faticare un po’ prima di farli diventare un must-have, elemento necessario per ulti (continua)

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham
 Sarà perché non lo si indossa spesso, ma l’abito elegante è per la maggior parte degli uomini il capo di abbigliamento più difficile da scegliere. In realtà, la difficoltà dipende in primis dal fatto che, come per tutti gli altri capi di abbigliamento, l’abito deve essere giusto per il proprio fisico in modo tale da “calzare a penne (continua)

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo
 I bermuda da uomo sono un capo irrinunciabile per chi parte per le vacanze estive. Comodi e pratici, sono molto versatili e possono vestire l’uomo in diverse occasioni. Sebbene si siano diffusi in America come must dell’abbigliamento sportivo, i bermuda da uomo si sono evoluti in diversi modelli che possono essere sfruttati anche nelle situazioni meno sportive e più for (continua)