Home > Cultura > Prima del corto Comevuoichemichiami

Prima del corto Comevuoichemichiami

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Prima del corto Comevuoichemichiami

 Sabato 12 settembre 2016 alle ore 18 presso la sede della Latinafilmcommission, Strada Statale 156 dei Monti Lepini a Latina, si terrà la prima del cortometraggio diretto da Simone Albano “Comevuoichemichiami”. Tra gli interpreti Chiara Pavoni e Vitantonio Colagrande. Interverranno il presidente della Filmcommission Rino Piccolo, il regista Simone Albano e gli attori. Durante la serata saranno consegnati i DVD – Ricompensa e ringraziati tutti coloro che hanno reso possibile la produzione di questo Corto. Il progetto infatti è stato finanziato da un collettivo di persone attraverso un Crowdfunding. Appoggiato dalla LatinaFilmCommission, dopo l’ultima esperienza lavorativa che lo ha portato a girare il suo primo film in Australia, il giovane regista Albano ritorna a Latina, città scelta per la realizzazione di COMEVUOICHEMICHIAMI. L’idea nasce da un racconto inedito scritto dallo stesso autore più di tre anni fa e narra la vicenda di un benzinaio notturno che fa un incontro inaspettato con una escort, che violentata precedentemente da un suo cliente, si ritrova sola e abbandonata. Il giovane benzinaio la soccorrerà e cercherà in tutti i modi di aiutarla. La storia affronta due tematiche molto importanti come la violenza sulle donne e i valori della famiglia.

corto | Chiara Pavoni | Latina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“UN CORTO PER I DIRITTI UMANI 2018”


CAPPÈ E RINALDI EMULI DI CHARLY GAUL, IL MONTE BONDONE ASSALTATO DAI GRIMPEUR


CAVALLI E RINALDI SUL MONTE BONDONE (TN). UNA LEGGENDARIA CHARLY GAUL DA OLIMPIADE


10 GIORNI ALLA GF NOVARA “MARCELLO BERGAMO”


ZORZI, CHECHI, BALDINI, ROSSI, SENSINI CON LA VACCARONI SFIDANO IL MONTE BONDONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival
Il 15 novembre si terrà a Roma, presso l’associazione culturale INTERNO 4, la proiezione e la premiazione dei film vincitori della quinta edizione dell’Optical Theatre Horror Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale che abbraccia i generi horror, bizzarro, fantasy e grottesco. Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdb &ndash (continua)

Al Polmone Pulsante la presentazione del libro "Si chiama Vittoria"

Al Polmone Pulsante la presentazione del libro
Sabato 9 novembre alle ore 18 nella suggestiva cornice dello storico salotto culturale Polmone Pulsante in Salita del Grillo 21, a Roma, si terrà la presentazione del romanzo “Si chiama Vittoria” di Assunta Gneo, scrittrice e Ambasciatrice dell’Associazione Internazionale DILA Da Ischia L’Arte. Lo spazio gestito da Andrea Ungheri, figlio del maestro Saverio Ungh (continua)

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’
Domenica 20 ottobre alle ore 18.15 nella sala aula magna dell’Università Valdese in via Pietro Cossa 42 a Roma, l’attrice performer e modella Chiara Pavoni parteciperà allo spettacolo teatrale ‘Frida y sus Amores’ che fa parte di un progetto internazionale ideato e diretto da Cecilia Salaices. L'iniziativa vuole raccontare il mito di una donna coraggiosa che o (continua)

A Pesaro la presentazione del libro dell’attrice Paola Turci

A Pesaro la presentazione del libro dell’attrice Paola Turci
Domenica 13 ottobre a Pesaro alle ore 16,30 presso la biblioteca comunale ‘Braille’ in Piazza Europa a Baia Flaminia, sarà presentato il libro autobiografico ‘Una donna tutta sbagliata’ dell’attrice e regista Paola Turci, edito da Booksprint Edizioni. All’evento parteciperà come ospite speciale l’attrice romana Chiara Pavoni. L’incontro (continua)

Chiara Pavoni a Non Bull Art

Chiara Pavoni a Non Bull Art
 La mixed media poetry artist Barbara Maresti in collaborazione con la scrittrice Tullia Ranieri e l’attrice e performer Chiara Pavoni parteciperà alla manifestazione NON BULL ART promossa dall’Associazione Nicola Zabaglia, presso il Polo Museale dell’ATAC a Roma il 4 Ottobre alle ore 15.00. L’artista e poetessa, presenterà, attraverso la performance di C (continua)