Home > Informatica > Certificato Microsoft Learning Partner per Npo Sistemi

Certificato Microsoft Learning Partner per Npo Sistemi

scritto da: Marcomm | segnala un abuso


La società di Cernusco sul Naviglio ottiene il certificato Silver Learning Partner da Microsoft Corporation

Il team “Microsoft Partner Network” ha recentemente insignito Npo Sistemi del certificato Silver Learning Partner atto a sottolineare come la società di Cernusco sul Naviglio abbia soddisfatto appieno tutti i requisiti per garantire le competenze necessarie riferite a questo programma dell’azienda di Redmond. Npo Sistemi è inoltre già da tempo Gold Microsoft Partner a livello tecnologico.

Stefano-Lombardi_low“Per rimanere aggiornati sul mercato in cui operiamo – ha illustratoStefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – l’importanza strategica della formazione e dell’aggiornamento professionale è del tutto evidente se si pensa a ciò che essa consente di realizzare in termini di sviluppo e acquisizione di nuove competenze. Essere riconosciuti ufficialmente comeMicrosoft Learning Partnerrappresenta per noi un punto fondamentale nell’ambito del nostro percorso mirato all’erogazione della formazione”.

Microsoft Learning Partners sono gli unici sul mercato autorizzati a fornire corsi Microsoft Official (MOC). Questi corsi offrono una gamma di soluzioni per soddisfare le più variegate esigenze di formazione.

“Npo Sistemi – ha sottolineato Lombardi – è attiva nella formazione, con un calendario di oltre 200 corsi (disponibili all’indirizzohttp://bit.ly/1TgSlvJ) che rappresenta una proposta formativa in grado di coprire tutte le principali tecnologie ICT e di processo (Service e Project Management) e molto altro ancora. Ben quindici corsi Top Seller sono disponibili durante tutto l’anno a condizioni speciali e, inoltre, proponiamo anche formazione customizzata e corsi che possono essere sviluppati attraverso un percorso finanziato, grazie ai Fondi Paritetici Interprofessionali.”

Microsoft Learning Partner | Microsoft Partner Network | Npo Sistemi | Stefano Lombardi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Npo Sistemi diventa partner di Informatica


Tante novità nell’offerta formativa di Npo Sistemi


A supporto di ogni istanza IT c’è il Service Desk di Npo Sistemi


Npo Sistemi: obiettivo Zero Downtime per l’infrastruttura aziendale


Un homme trouve de vraies poupées d'amour et de sexe


Accu Asus f750jn Laptop Professioneel


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?
L’elevata estensione della superficie di attacco rappresenta un problema crescenteDopo il grande evento del CIOsumm.it di Lazise, a cavallo tra fine settembre e i primi di ottobre, l’AUSED ha organizzato lo scorso 13 ottobre l’evento virtuale dal titolo “AUSED: Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?”. All’incontro hanno partecipato attivamente Stefano Lombardi (consigliere AUSED), Gabrie (continua)

Anche Aused al Digital Security Festival

Anche Aused al Digital Security Festival
A Udine e online dal 22 al 29 ottobre 2021 la sicurezza informatica spiegata sempliceRitorna a Udine e online il “Digital Security Festival – La sicurezza informatica spiegata semplice” organizzato da ITClubFVG. Inizia dalla sede di Confindustria Udine nel pregiato Palazzo Torriani e si svolge con la formula Phygital unendo la presenza fisica alle video conferenze e ai webinar online, (continua)

Manufacturing Security Summit 2021: appuntamento gratuito in streaming il 7 ottobre alle ore 10.00

Manufacturing Security Summit 2021: appuntamento gratuito in streaming il 7 ottobre alle ore 10.00
Le principali Associazioni del mondo industriale e manifatturiero mettono a fattor comune competenze ed esperienze per proteggere e rendere più efficiente la produzione industriale italianaLa rapida digitalizzazione dei processi che ha caratterizzato i mesi della pandemia sta accelerando anche la crescita dell’Industria 4.0 e l’adozione capillare di sistemi automatizzati. I dati generati (continua)

L’Innovation Wave del DUGIT

L’Innovation Wave del DUGIT
Condivise esperienze, criticità e opportunità delle tecnologie MS Dynamics e D365. Lo scorso 13 luglio il DUGIT ha organizzato il primo di due consueti eventi nel corso dell’anno solare che fanno il punto sui lavori svolti e soprattutto sui nuovi annunci Microsoft. DUGIT, acronimo di Dynamics User Group Italia, è l’unica community italiana di CIO e IT Manager utilizzatori delle tecnologie MS Dynamics e D365 ed è ufficialmente riconosciuta da Microsoft. DUGIT, aperta a tutte le a (continua)

AUSED: iPaaS, Integration Platform as a Service

AUSED: iPaaS, Integration Platform as a Service
Integrare dati, applicazioni e processi nascondendo la complessità Nell’ambito delle attività associative Aused2021, lo scorso 6 luglio si è svolto un webinar nel quale si è voluto sviluppare il tema del dell’Integration Platform as a Service. La community di AUSED si è confrontata sul tema dell’integrazione di dati, processi e sistemi attraverso l’esperienza di Giorgio Puglia, CIO di una nota azienda di elettrodomestici, che ha recentemente introdotto nel s (continua)