Home > Ambiente e salute > Con la nuova gamma Light Confort di Avidsen anche senza corrente non manca mai la luce

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Con la nuova gamma Light Confort di Avidsen  anche senza corrente non manca mai la luce

La luce è una presenza fondamentale nelle nostre vite. Pensiamo solo se dovessimo vivere al buio o se in un momento importante la corrente venisse a mancare per un blakout improvviso.

Fortunatamente in questi casi di emergenza possiamo contare sulla nuova gamma di prodotti Light Confort di Avidsen, sviluppata proprio per rendere la nostra casa più confortevole, a prova di mancanza di corrente, senza per questo dover intervenire con lavori di muratura o maneggiare cavi elettrici.

La nuova linea Avidsen funziona totalmente a batteria e si compone di oltre 30 referenze che vanno a soddisfare le più comuni – ma spesso dimenticate – esigenze: illuminare un vialetto in giardino, un angolo esterno particolarmente buio – come un ingresso -, ma anche l’interno di un armadio, ad esempio.

A causa dei sovraccarichi di corrente - pensiamo al periodo estivo quando sono milioni i condizionatori accesi contemporaneamente nelle case e negli uffici -, il pericolo blackout è sempre dietro l’angolo, ma non sempre abbiamo a portata di mano torce, candele o luci di emergenza.

Con questa nuova linea di prodotti, Avidsen vuol venire incontro alle esigenze più comuni dei consumatori finali che si trovano a volte in situazioni di emergenza senza avere i giusti strumenti per affrontarle.

Tra i prodotti più significativi della gamma Light Confort:

Lampada di emergenza

Completamente portatile e autonoma grazie alla batteria al litio integrata, la lampada di emergenza Avidsen è utile e pratica per la casa, il garage, la cantina, l’uffcio...

Può essere installata a parete oppure utilizzata come lampada portatile. Il carica batterie 220V è integrato nel dispositivo. Nell’uso normale, la lampada di emergenza è collegata all’alimentazione, in caso di mancanza di energia elettrica, si accende automaticamente.

È dotata di 30 LED SMD e dispone di 2 diverse intensità di luce: una potente la prima e la seconda - che consente di risparmiare la batteria - di minore intensità.

Prezzo: 14,90 euro

Lampada LED con rilevatore di movimento

La lampada a LED Avidsen con rilevatore di movimento imita perfettamente una telecamera di videosorveglianza. Avrà un effetto dissuasivo sui malintenzionati apportando un tocco di sicurezza alla vostra casa.

L’installazione non richiede cablaggi, la lampada è alimentata da 4 pile AA 1.5V e le 6 lampadine LED presenti sono a basso consumo. Il rilevatore di movimento a infrarossi abbinato a un rilevatore crepuscolare attiva le lampadine – che si spengono automaticamente dopo 30 secondi - solo in caso di rilievo di movimento al buio.

Prezzo: 17,90 euro

Segnapassi con rilevatore di movimento

Luce notturna a LED utile per illuminare sia ambienti interni che esterni, con grado di protezione IP44.

Si attiva automaticamente grazie al sensore rilevatore di movimento integrato (PIR) e utilizza LED a risparmio energetico, che consumano molta meno energia rispetto alle lampadine tradizionali.

Prezzo: 12,90 euro

Luce di cortesia per armadi con rilevatore di movimento

Questa luce si accende in zone buie, come per esempio armadi, nel momento in cui il sensore a infrarossi rileva un movimento e si spegne circa 40 secondi dopo.

La luce di cortesia non si accende se esposta alla luce diurna e funziona solo in ambienti in cui la luminosità è inferiore a 10 lux, mentre l’alimentazione avviene tramite 3 batterie AAA.

Prezzo: 12,90 euro

Luce di cortesia per armadi/mensole con telecomando

Questa lampada è ideale per illuminare dispense, armadi, soffitte, armadietti e altro ancora. È di facile utilizzo, grazie alla presenza di un comodo telecomando wireless, mediante il quale è possibile comandarne l’accensione e lo spegnimento fino a 30 metri di distanza.

Funziona con 3 pile con la possibilità di aggiungerne altre 3 per aumentare la durata dell’autonomia.

Prezzo: 17,90 euro

I prodotti della gamma Light Confort sono disponibili sul sito di e-commerce http://www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok.

luce | blackout | corrente |

La sicurezza della tua casa è in tasca grazie alle nuove centrali di allarme Avidsen e all’app Avidsen Security

Avidsen presenta la nuova gamma Spotlight adatta a tutte le situazioni e con batterie al litio

Tavolini da salotto TEAM 7: funzionalità e stile in legno naturale