Home > Prodotti per la casa > Tavoli da salotto: selezione on line su Gruppomir.com

Tavoli da salotto: selezione on line su Gruppomir.com

scritto da: Gaya | segnala un abuso

Tutti gli utenti che hanno bisogno di arredare la zona giorno della propria casa con tavolini da salotto, divani e librerie, possono trovare nel sito del Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, un valido aiuto per farlo in tutta comodità e relax. Infatti sul sito è presente un vasto catalogo, sia per l'arredamento classico che per quello moderno, dove è possibile visionare la migliore offerta in tema di arredamento soggiorno.

I tavolini da salotto, presentati dal Gruppo Mir, vantano una grande qualità, garantita dal Made in Italy e dal fatto che l'associazione ha un elevato potere d'acquisto, ciò le permette di offrire tavolini da salotto splendidi a prezzi concorrenziali soddisfacendo così le esigenze dei clienti. All'interno dell'offerta del catalogo, i tavolini da salotto sono divisi in due macrocategorie, quelli per l'arredamento moderno e quelli per l'arredamento più classico. Ogni scheda, poi, ha una breve descrizione del prodotto che illustra nel dettaglio lo stile e il design, di quali materiali è formato e quali sono le sue dimensioni. Inoltre è possibile richiedere informazioni in merito ai prezzi e alla disponibilità del prodotto scelto direttamente al negozio affiliato Gruppo Mir

Oltre ai tavolini da salotto è possibile visionare sul sito tutti i mobili per arredare al meglio la propria casa: dai tavoli da pranzo alle cucine, dall'armadio ai comodini moderni per la camera da letto fino ai mobili per il bagno. Maggiori informazioni sul catalogo on line, visitare Gruppomir.com

Giorgia Coppi
Web Marketing Gaya srl
giorgia@gayalab.it

tavolini da salotto | arredamento classico | comodini moderni | arredamento soggiorno |

Su Gruppomir.com catalogo dei migliori tavoli consolle

Tappeti classici da salotto: qualità e design per un risultato magnifico

Camerette per bambini: su Gruppo Mir tutte le soluzioni

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

Consultabile on line il catalogo di soggiorni moderni proposto da Gruppo Mir

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip