Home > Cibo e Alimentazione > TROIS RIVIERES E LA MAUNY INCANTANO PARIGI.

TROIS RIVIERES E LA MAUNY INCANTANO PARIGI.

scritto da: Piero57 | segnala un abuso

TROIS  RIVIERES  E  LA  MAUNY  INCANTANO  PARIGI.


 

Grande incetta di premi per i Rhum Agricoli della Martinica Trois Rivières e La Mauny, in occasione della terza edizione del “Paris Rhum Fest”, recentemente svoltosi al Parc Floral di Vincennes, nella capitale francese.

 

Trois Rivières ha conquistato infatti 3 medaglie d’oro (1 per l’Ambré e ben 2 per il Cask Strength 2006), mentre a La Mauny sono andate 1 medaglia d’oro (per il Ter Rouj’) e 2 argenti (per lo Spiced e per il carattere innovativo del Ter Rouj’).

 

L’edizione 2016 del “Paris Rhum Fest” ha superato ogni più rosea aspettativa. I 7mila biglietti messi in vendita online erano esauriti già prima dell’apertura dell’evento. Le 120 marche di Rum presenti da tutto il mondo hanno attirato un pubblico esigente sotto ogni aspetto; le personalità del mondo del Rum presenti hanno avuto il loro daffare a stringere mani e a rispondere a domande incessanti, che si sono ripetute nei 3 affollatissimi padiglioni che hanno ospitato gli espositori. Molti i masterclass e moltissime le degustazioni, non di rado in abbinamento ai cibi; letteralmente presa d’assalto la libreria, che ha messo in vendita un centinaio di opere dedicate ai Rum.

 

I Rhum Agricoli martinicani Trois Rivières e La Mauny sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).


Fonte notizia: http://www.rinaldi.biz


Trois Rivières | La Mauny | Rhum | Parigi | Rinaldi | Piero Valdiserra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

26 MEDAGLIE PER I RHUM AGRICOLI TROIS RIVIERES!


UN ITALIANO VINCE IL CONCORSO "RHUMBELLION".


RHUM TROIS RIVIERES 355 ANNI.


IL RHUM AGRICOLO TROIS RIVIERES RINNOVA LA GAMMA.


IL RHUM AGRICOLO TROIS RIVIERES TRIONFA A "SHOWRUM 2015".


Rinaldi distribuisce i Rhum Agricoli martinicani La Mauny.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -      (continua)

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

NUOVA  GAMMA  BELENKAYA.
  Rinnova la sua gamma la Vodka russa Belenkaya, che ora dispone della tipologia “Gold” (bottiglia da 70 cl. e da litro) e della tipologia “Dark Horse Extra”.   Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcolich (continua)

PERRIER BRINDA A "BOLOGNA AL FEMMINILE".

PERRIER  BRINDA  A
  Perrier brinda a “Bologna al femminile”, la nuova guida che racconta il capoluogo emiliano dal punto di vista delle donne. La presentazione è in programma mercoledì 9 novembre, alle 18.00, presso la Libreria Irnerio Ubik di via Irnerio 27, a Bologna. A discuterne con l’autrice (Donatella Luccarini) l’editore Mauro Morellini.   La guida raccont (continua)

PERRIER A "110 E LODE"

PERRIER  A
  Con le sue inimitabili bollicine, Perrier diventa protagonista a “110 e Lode”, il nuovo grande concorso riservato ai barman degli hotel 5 stelle, in programma a Firenze il 7 novembre 2016.   Da sempre l’ospitalità italiana dei grandi alberghi a 5 stelle è il punto di riferimento mondiale dell’accoglienza, con i suoi 450 hotel e con oltre 1200 (continua)

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

GRANDE  CAMPAGNA  PUBBLICITARIA  PER  LA  VODKA  BELUGA.
  La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.   Il titolo della campagna s (continua)