Home > Moda e fashion > L'importanza dei travestimenti a Carnevale

L'importanza dei travestimenti a Carnevale

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 Carnevale è per tutti un appuntamento davvero irrinunciabile, per i più piccoli ma anche per i grandi: è la festa dell'allegria e della spensieratezza. In quel periodo, ognuno di noi può dare sfogo alla sua fantasia e creatività ed esprimere i propri lati nascosti o vestire i panni di qualche personaggio che ci sta a cuore. Per questo i costumi di Carnevale sono importanti!

I migliori costumi di Carnevale

Di costumi di Carnevale ce ne sono proprio per tutti i gusti. In messo alle miriadi di proposte troverete sicuramente il travestimento di Carnevale più adatto a voi e con cui sorprendere tutti, alle feste, per strada o nei cortei di Carnevale. Se preferite andare sul classico, i costumi tradizionali, ad esempio Arlecchino, Colombina, Pulcinella, stanno aspettando soltanto voi! Se invece preferite essere originali al massimo, potete sbizzarrirvi. Se siete particolarmente creativi, potreste creare un personaggio di fantasia tutto vostro e cucirvi il suo costume, o commissionarlo ad un sarto. Se siete appassionati di fumetti, anime, manga e cartoni animati, film o videogiochi quale migliore occasione del Carnevale per vestire i panni del vostro personaggio preferito?

Potete personalizzare un costume acquistato aggiungendo dei particolari che renderanno il vostro costume davvero unico. In questo modo, potrete anche dare a chi vi guarda una vostra lettura del personaggio del vostro cuore.
Carnevale non è solo maschera e finzione. Con un travestimento di Carnevale potete anche esprimere la vostra personalità, mettere in luce lati che magari nella vita di tutti i giorni restano nascosti. Vi sentite sexy? Un bel costume di carnevale sexy e' quello che fa per voi! Avete ancora dentro di voi il vostro fanciullino interiore? Potete esprimere il vostro lato infantile vestendovi da dolcetto o da fragolina. Carnevale e' davvero un'occasione unica per divertirsi con i travestimenti! Non perdete questa occasione!

Travestimenti di Carnevale | costumi per Carnevale | idee Carnevale |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prodotti viso, come comprare quelli più adatti

Vi siete mai chiesti come trovare i migliori prodotti viso? È possibile scegliere tra i migliori prodotti viso, prendendo in considerazione tutta una serie di dettagli. Infatti, i prodotti viso migliori sono quelli che sono realizzati con prodotti al 100% naturali. Parliamo di un elemento molto importante che aiuta a rendere la proprio pelle più bella e luminosa. I prodotti viso devono esser (continua)

Tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni e uso di armi: la legge

Vi sono una serie di corsi che promettono di insegnare tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni. Tra quelli più diffusi, vi sono i cosiddetti metodi che tendano a disciplinare e a far evitare l'approccio fisico. Infatti, tra le principali tecniche, vi sono quelle della prevenzione e quindi, poi di allontanarsi in caso di problemi.  In genere, per affrontare situazioni di a (continua)

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

La carta da parati in stile inglese è molto diffusa soprattutto, tra coloro che apprezzano finezza ed eleganza. Gli inglesi infatti, si sono sempre contraddistinti perché hanno uno stile fine e semplice al medesimo tempo. Riescono, grazie a queste carte da parati a dare un tocco particolare all'arredamento.   Lo stile di arredamento inglese è definito maniacale perché si fa attenzione (continua)

Crema antietà: le principali caratteristiche

Quando iniziare a usare la crema antietà? Molte persone non sanno 1ual è il momento giusto per iniziare a combattere i segni del tempo. In realtà per prevenire le rughe, non è mai abbastanza presto per iniziare. Infatti, la maggior parte delle persone dovrebbe iniziare ad utilizzare la crema antietà a partire già dai venti o venticinque anni. Questa crema, aiuta a prevenire le rughe ed a com (continua)

Frasi da applicare da parete, come sceglierle

Volete delle frasi adesive da parete? Si tratta di un'ottima idea di arredo!  Le frasi adesive a parete sono una soluzione di arredo molto particolare, sia per coloro che vogliono creare uno stile moderno che per coloro che invece, vogliono realizzare un ambiente un po' più classico. In linea generale, si sceglie questo tipo di decorazione con lo scopo di dare un messaggio preciso e di (continua)