Home > Internet > Certificazione Programmatic Adv

Certificazione Programmatic Adv

scritto da: UfficiostampaEBC | segnala un abuso

In un mercato in evoluzione come quello digitale uno dei trend con maggior crescita negli ultimi anni è sicuramente il programmatic advertising.

Per programmatic advertising si intende un processo tecnologico che offre la possibilità di acquisire e vendere spazi pubblicitari online in base al proprio target di riferimento.

E-Business Consulting attiva nel mercato digitale dal 2003, si è sempre dimostrata un’azienda pronta a sperimentare tutte le nuove tecnologie digitali di comunicazione affiancando uno sviluppo di competenze interne a progetti di formazione verso gli operatori del settore e clienti.

Nell’ambito dello sviluppo di competenze interne E-Business Consulting ha affiancato alle 6 certificazioni Google annuali, anche la certificazione Adform Programmatic Exam che attesta la qualità e le capacità di gestire campagne di comunicazione in questa specifica modalità digitale.

Adform Programmatic Exam mira a analizzare in dettaglio gli aspetti operativi legati al settaggio, alla pianificazione, alla gestione e monitoraggio di una campagna programmatic in un’ottica a performance.

Nell’ambito invece della formazione verso gli operatori del settore ricordiamo che dal 2015 è attivo il progetto editoriale www.guidaebc.it dove poter scaricare gratuitamente, in comodo formato ebook, le guide dettagliate agli strumenti di comunicazione digitale. Recentemente è stata inoltre inserita anche la guida al Programmatic Advertising: Pubblicità Automatizzata” per dettagliare e spiegare le opportunità offerte da questa modalità pubblicitaria.

E-Business Consulting, società attiva dal 2003 all’interno della pubblicità digitale, è in grado di supportare gli inserzionisti nello sviluppo e nella pianificazione di campagne in Programmatic Advertising. Chiamaci per un consulto gratuito e per condividere con noi le tue esigenze operative.

Fonte notizia: http://www.e-businessconsulting.it/home/dettaglio-news/news/certificazione-programmatic-adv/

Programmatic | Digital Marketing |

Qual è la vera definizione di programmatic advertising?

CULT adv: la Performance Marketing Agency che aiuta le aziende a crescere

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

Scegliere uno Standard Alimentare di Certificazione

ICIM OTTIENE L’ACCREDITAMENTO PER LA CERTIFICAZIONE DEI SERRATURIERI E DEI TECNICI DI CASSEFORTI PROFESSIONISTI