Home > Eventi e Fiere > PREMIO MUSA D'ARGENTO: FINALE NAZIONALE dal 21 al 23 Ottobre 2016 a RAGUSA

PREMIO MUSA D'ARGENTO: FINALE NAZIONALE dal 21 al 23 Ottobre 2016 a RAGUSA

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

PREMIO MUSA D'ARGENTO: FINALE NAZIONALE dal 21 al 23 Ottobre 2016 a RAGUSA

Dal 21 al 23  Ottobre si terrà a RAGUSA, all'interno della fantastica location dell'ATHENA RESORT, la FINALE NAZIONALE DEL PREMIO "MUSA D'ARGENTO".

Lucia Aparo, fondatrice del Premio nonché direttore artistico della kermesse, sta organizzando una finale nazionale "Musa d'Argento" spettacolare!

Via via verranno rivelati i professionisti ed i personaggi noti al grande pubblico presenti nelle varie giurie che giudicheranno in tutte le discipline i concorrenti in gara, selezionati negli scorsi mesi in tutta Italia.
Presenterà la serata il conduttore radiofonico e televisivo Anthony Peth Anthony Peth.
Presidente del Premio: la grande giornalista della stampa estera Elizabeth Missland.

Poche rivelazioni sono al momento trapelate, tra cui il nome della Madrina della sezione Cinema: l'attrice Premio David di Donatello Barbara Enrichi!

Ufficio stampa nazionale a cura dell’Associazione Occhio dell’Arte
Referente: Lisa Bernardini
Referente locale: Lucio Di Mauro
Tel. 347-1488234 occhiodellarte@gmail.com
Info a : www.musadargento.it Direzione Musa: luciaaparo2010@hotmail.it Tel. 377-1346233

musa d argento | premio nazionale | lucia aparo |

TRA INFERNO E PARADISO XX/21. Anagni si ricorda in Dante

TRA INFERNO E PARADISO XX/21. Anagni si ricorda in Dante, è una manifestazione artistico-letteraria nata dalla sinergia d’intenti e d’azione tra l’Assessorato alla Cultura del Comune di Anagni, rappresentato dal Dott. Carlo Marino, e il Dott. Michele Citro (presidente dell’Associazione Culturale Edizioni Paguro). L’iniziativa - in programma da sabato 21 Agosto a mercoledì 1 Settembre 2021 -  si configura, principalmente, come una mostra d’arte contemporanea itinerante — Sala della Ragione, Casa Barnekow, Palazzo Bonifacio VIII ed Associazione Culturale Anagni Viva — finalizzata a guidare il visitatore attraverso le bellezze storico-artistiche della città attraverso opere d’arte - pittoriche (continua)

Claudio Simonetti’s Goblin – Il tour europeo è iniziato: RockON!

Inizio di Agosto scoppiettante per Claudio Simonetti e la sua band, i Claudio Simonetti’s Goblin: si avvicinano infatti i prossimi concerti live finora annunciati dal noto musicista, e tutti si preannunciano standing ovation .Il primo sarà il  7 agosto in quel di Lucca (Roof Live Music); a seguire, l’ 8 Agosto, a Porretta Terme BO nella seconda edizione di Porretta Prog (Refus Thomas Park); il 15 Agosto a Tuoro sul Trasimeno PG (Tuoro Circolo Supernova); il 16 Agosto a Brescia  (con Radio Onda D’Urto - Area Feste); il 18 Agosto a Costa Rossa in Sardegna (all’interno di Costa Rossa Festival delle Arti).I Clau (continua)

Barry White Orchestra Tribute a favore di Telethon

Barry White Orchestra Tribute a favore di Telethon - Giovedì 12 luglio al Teatro Antico di Ostia Serata evento imperdibile ad Ostia. Giovedì 22 Luglio nella splendida location del Teatro Antico di Ostia i Frankie & Canthina Band con un’orchestra di 21 elementi canteranno, balleranno e ci emozioneranno con i brani più belli del repertorio del grande Barry White, artista che nella sua carriera ha vinto due Grammy Award e ha venduto più di 100 milioni di dischi.I Frankie & (continua)

In arrivo “The ACMF Day”