Home > Economia e Finanza > TV 32" Full HD Gratis con Sky o Sky + Fastweb

TV 32" Full HD Gratis con Sky o Sky + Fastweb

articolo pubblicato da: facilerisparmiare | segnala un abuso

TV 32

In Omaggio una TV Full HD da 32" Philips a chi si abbona online a Sky o Sky + Fastweb, ma affrettatevi perche' scadra' il 20/09.
Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets a 24,90€ anzichè 35,90€ bloccato per 12 mesi oppure Sky TV + Sky Box Sets + Sky HD + Internet con Fastweb a solo 20,90€ anziché 49,90€ bloccato per 18 mesi e inoltre una TV ultra slim Philips del valore di 277euro.
A tutti quelli che stavano pensando di abbonarsi solo a Sky o anche a Fastweb (anche chi è già cliente Sky ma non Fastweb), questo e' il momento perfetto per farlo.
Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!"

sky | fastweb | gratis | tv | promo | offerta | omaggio |

Sky regala TV Philips 32" a chi si abbona online

Take firma il nuovo spot con Bolt che fa correre l’Italia con la fibra di Fastweb

Sky + Fasteb Offerta Settembre 2016: TV Full HD 32" Philips Gratis

Con la nuova campagna di Take per Fastweb in Internet si vola

Take e Fastweb per un mobile a prova di costi nascosti

Saldi 2018: Ecco come evitare di fare acquisti sbagliati

E' sempre più difficile fare buoni affari nel periodo dei saldi, perché c'è sempre chi vuole fare il furbo e vendere merce lì da anni. In questo post vi spiegherò come evitare di essere fregati e di come fare acquisti realmente vantaggiosi per il cliente e non per il commerciante. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!" (continua)

Fotovoltaico e Sistema di Accumulo: Conviene Davvero?

Conviene davvero installare un sistema di accumulo per risparmiare sulla bolletta? O conviene solo a chi ve lo vende? Quanto vi costa e in quanto tempo recupererete l'investimento? Posso usufruire delle detrazioni? Quanto durano le batterie? Quanto dura la garanzia? Perderò gli incentivi del Conto Energia? La bolletta è totalmente azzerata? In questo post analizzeremo queste e altre (continua)

Offerte gardaland 2018

Gardaland riapre le porte a tutti i suoi visitatori e quest'anno 3 grandi novità:  I corsari - La vendetta del fantasma e il nuovo cinema in 4-D San Andreas, mentre per i più piccini un'area interamente dedicata a Peppa Pig. In questo post (e per tutta la stagione) ci saranno link aggiornati per acquistare i biglietti a prezzo scontato. Non mi resta che augurarvi: "Bu (continua)

Come Scovare gli Sconti Segreti di Amazon