Home > Trattamenti estetici > Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

articolo pubblicato da: MLG | segnala un abuso

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Ormai, si sa, siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete esotiche e low cost come la Turchia. Qui sorgono diverse cliniche che si occupano di trapianto capelli e che promettono buoni risultati abbinati ad un costo inferiore rispetto ad analoghi interventi effettuati in patria. Molti europei, spesso con il desiderio di emulare i vips, scelgono quindi l’abbinata di una  breve vacanza e ritocco estetico a basso costo. Il trapianto capelli o autotrapianto è comunque un intervento chirurgico a tutti gli effetti dove si innestano bulbi piliferi vitali prelevandoli da altre zone del cuoio capelluto dello stesso paziente. Il risultato non sarà immediato ma dovranno trascorrere circa sei mesi per vedere i primi capelli cominciare a ricrescere e quasi un anno e mezzo per un risultato completo. Nel trapianto capelli è ovviamente di fondamentale importanza l’esperienza e la capacità del medico chirurgo, l’affiatamento e la professionalità dell’équipe di assistenti nonché la sicurezza e serietà della struttura che ospita l’intervento. Ciò nonostante non tutti gli interventi riescono nel migliore dei modi e non è raro che, chi si culla nell’illusione di un trapianto capelli a basso costo, veda poi le sue aspettative andare in fumo. Può capitare infatti che non tutti i bulbi trapiantati attecchiscano perfettamente ed il rischio è quello di ritrovarsi con il problema di calvizie non risolto ed in più con l’area dalla quale si sono prelevati i bulbi piliferi irrimediabilmente compromessa. Le possibilità di insuccesso non sono da sottovalutare: chi si reca all’estero per ritocchi estetici a basso costo deve sapere che spesso non troverà quello che si era  immaginato. Un trapianto di capelli eseguito in maniera perfetta deve tener conto di tante variabili e delle caratteristiche di ciascun paziente. Nel caso di una mancata riuscita ci si può trovare ad affrontare un iter lungo e dispendioso per ripristinare la situazione a meno che quest’ultima non sia addirittura irrimediabile! Vale davvero la pena di rischiare i propri capelli e la propria immagine con un autotrapianto a basso prezzo? Chi non desidera o non ha la possibilità di spendere troppo per un intervento di trapianto capelli può valutare anche altre soluzioni più economiche altrettanto efficaci ma decisamente più sicure. La tricopigmentazione permanente ad esempio è una soluzione sicura, funzionale e non invasiva che permette di risolvere il problema della calvizie in maniera definitiva regalando un infoltimento capelli non chirurgico immediato. Il costo della tricopigmentazione poi è decisamente inferiore a quello di un trapianto capelli o di tante altre tecniche anticalvizie.

Sappiamo quanto sia importante sentirsi bene con se stessi, per questo siamo orgogliosi di poter offrire una soluzione alla calvizie alla portata di tutti, senza rischi o effetti collaterali.

Se anche tu vuoi risolvere gli inestetismi del cuoio capelluto ma non sei disposto a rischiare i tuoi capelli e il tuo denaro valuta senza impegno la tricopigmentazione. Rivolgiti con fiducia ai nostri centri specializzati di Milano, Padova, Vicenza e Bologna: la prima consulenza è gratuita!

autotrapianto capelli | tricopigmentazione permanente | soluzione calvizie | infoltimento capelli non chirurgico | trapianto capelli | micropigmentazione capelli | ripigmentazione capelli |

CORSI DI TRICOPIGMENTAZIONE: UN’OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN UN SETTORE IN CRESCITA.

MolMed TK BMT: Contributo di TK al trattamento di leucemie acute

Trapianto di capelli, consigli su come scegliere il Chirurgo specializzato.

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

Avere i capelli in poche ore? La tricopigmentazione

La formazione aziendale per un’azienda più competitiva.

F-inn Formazione si occupa di formazione aziendale da diversi anni e, in un mercato sempre più competitivo ed internazionale come quello attuale, è molto importante avvalersi di un buon coaching aziendale. Vengono rielaborati principi di origine statunitense adattandoli alle più moderne concezioni europee, sia nella forma che nella finalità. Si trat (continua)

Le pareti in vetro per un ufficio moderno e funzionale: anche Pasha Bank ha scelto Zi Creative.

Zi Creative, conosciuta ed apprezzata azienda del padovano che produce e progetta pareti attrezzate e pareti divisorie ufficio, è orgogliosa di presentare l’ultimo importante lavoro che l’ha vista impegnata nella realizzazione del nuovo quartier generale di Pasha Bank a Baku, in Azerbaijan. Zi Creative, dopo aver arredato svariati uffici italiani con le sue (continua)

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Contro perdita, caduta e diradamento dei capelli la tricopigmentazione (detta anche ripigmentazione capelli) è il rimedio sempre più richiesto anche dalle donne. La tecnica paramedicale di tricopigmentazione donna è il prezioso alleato per un numero sempre maggiore di donne ora anche in Italia. I capelli, si sa, sono uno dei principali strumenti di s (continua)

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

Il metodo Emdr è tecnica psicoterapica molto efficace che viene utilizzata anche dallo psicologo sportivo perché aiuta a migliorare, sviluppare, integrare e rendere funzionali le risorse dello sportivo in gara o in allenamento. Esistono molte tecniche di preparazione mentale (mental training) nel mondo dello sport, ma l’Emdr  (continua)

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

D’accordo la protezione, ma chi ha detto che le inferriate e grate di sicurezza debbano essere per forza delle fredde sbarre a porte e finestre? Scopriamo come rendere più sicura la casa con gusto.   In Italia aumentano ogni giorno le abitazioni che scelgono di proteggersi da malintenzionati con inferriate di sicurezza e grate per finestre&nb (continua)