Home > Altro > I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO AD AIUTARE.

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO AD AIUTARE.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO AD AIUTARE.

Roma 13 settembre 2016. Durante il prezioso servizio della Croce Rossa Italiana Comitato di Cepagatti nella tendopoli allestita nel paese di Grisciano, piccolo centro urbano colpito dal terribile sisma del 24 Agosto scorso, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma hanno raccolto le esigenze dei sanitari fornendo tempestivamente quello che veniva richiesto. Strumenti elettromedicali, brande tecniche, panche e tavoli in legno infatti sono stati donati perchè necessitati dal personale della C.R.I. così da permettergli un aiuto più efficace. Inoltre, nei giorni scorsi, i Ministri Volontari hanno distribuito cibo, detergenti, giocattoli, abiti e materiale didattico per bambini ad una casa famiglia che ospita numerosi “cuccioli”. Grate le operatrici, i bimbi e la responsabile che con lettera ringrazia ufficialmente il prezioso sostegno dalla Chiesa di Scientology di Roma. Guidati dallo scopo di aiutare e fornire strumenti validi sia per superare situazioni critiche che nella vita di tutti i giorni, i Ministri Volontari portano aiuto nelle principali città e anche nelle comunità remote di tutto il mondo. Il sentimento che da sempre ispira questo gruppo trova nel pensiero di L.Ron Hubbard la sua semplice spiegazione .” Aiutare gli altri è il più grande piacere”

ministri | volontari | scientology |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

Via Boccea a Roma, i volontari di Scientology informano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Roma 16 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Boccea  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

“Rialzarsi” è il messaggio dei volontari di “La Via della Felicità”

Latina 16 maggio 2021:  ancora numerosi i commercianti  a cui sono state donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon sens (continua)

“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)