Home > Eventi e Fiere > Bomboniere Matrimonio: Utili, Fai-da-te, Solidali

Bomboniere Matrimonio: Utili, Fai-da-te, Solidali

scritto da: MonicaS | segnala un abuso

Sposarsi significa non solo diventare marito moglie ufficialmente, ma anche vivere una vita insieme, finalmente nella stessa casa e sotto lo stesso tetto. Il matrimonio è una festa unica e grandiosa, rappresenta per molte persone il coronamento di un sogno e non a caso per molti diventa il giorno più bello della vita! Simbolo di un matrimonio perfetto sono anche delle bomboniere perfette, e quale occasione migliore del matrimonio c’è per scegliere bomboniere utili con le quali rendere il vostro futuro nido d’amore ancora più accogliente o semplicemente idee originali da regalare agli ospiti? Si possono trovare tantissimi tipi di bomboniere funzionali e allo stesso tempo originali, spiritose e sorprendenti! Trovare l’idea giusta non è difficile: si può prendere spunto dalle tantissime idee che si trovano nei negozi online di bomboniere o accessori per nozze oppure lasciarsi trasportare dalla creatività e dalla fantasia e creare delle bomboniere con le proprie mani, o perché scegliere delle bomboniere solidali!

Bomboniere Utili e Solidali

Per rendere il giorno delle nozze ancora più speciale e indimenticabile vi serviranno idee fresche e originali. Se non volete comprare le classiche bomboniere da matrimonio che si trovano ovunque in commercio e se non vi piace l’idea di trovarvi in casa tanti oggetti inutili, potreste scegliere di dare un tocco di espressività e pragmatismo in più al matrimonio con delle bomboniere utili. Le bomboniere utili possono essere per esempio dei piccoli oggetti di uso quotidiano dal design moderno e giocoso. Tantissimi negozi offrono molte idee sempre nuove e originali a prezzi molto contenuti e economici. Si trovano set sale e pepe, tappi per bottiglie, tagliapizza, cornici portafoto, apribottiglie, asciugamani dalle forme curiose, utensili per la cucina, ma anche foulard e ciondoli. Queste bomboniere si possono trovare anche nei negozi equosolidali o nelle vetrine di associazioni non profit che si occupano di migliorare le condizioni di vita di moltissime persone, o di proteggere animali e ambiente, o che fanno sensibilizzazione su temi importanti e delicati. Le bomboniere solidali sono un’ottima idea per il matrimonio perché con un piccolissimo gesto e ad un prezzo molto basso contribuirete a sostenere molti importanti progetti.

Bomboniere Fai-da-te

Gli amanti del fai-da-te approfitteranno sicuramente delle nozze per dar sfogo alla propria fantasia e cimentarsi nella preparazione di bomboniere fatte a mano, per un dono che avrà un valore altissimo per chi lo riceverà. Realizzare bomboniere a mano è molto veloce, semplice ed economico, oltre ad essere divertente. Potete per esempio prendere dei vecchi barattoli di vetro di marmellata, lavarli bene, decorarli con nastrini o perline e riempirli di confetti.   Le bomboniere sono qualcosa di bello e che magari possa essere riutilizzato, ma che nel suo piccolo rappresenta un vero e proprio dono da fare a famigliari e amici per ringraziarli di aver partecipato alla vostra gioia.

Matrimonio | bomboniere | nozze |

Bomboniere Solidali Per Il Matrimonio? Spesso Anche Sinonimo Di Originalità

Bomboniere Solidali Per la Cresima, Tutte Quelle Da Scegliere

Bomboniere Solidali del Matrimonio? Spesso Anche Sinonimo Di Originalità