Home > Altro > Grandform presenta la vasca Bossanova

Grandform presenta la vasca Bossanova

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Grandform presenta la vasca Bossanova


Grandform presenta Bossanova, la nuova vasca idroterapica da incasso disponibile con una ricchissima proposta di tipologie di massaggi costruiti per soddisfare qualsiasi esigenza di relax abbinati a vari trattamenti di benessere come: cromoterapia, aromaterapia, musica e biomagnetismo, tutti elementi che permettono di personalizzare sin nei minimi dettagli la propria area dedicata al benessere.

Grandform propone da oltre trent’anni soluzioni sempre innovative nel campo dell’idroterapia. Per prima ha realizzato in vasca l’idea di un idro-massaggio ad aria, a zone o micro diffuso, grazie a miriadi di correnti create nell’acqua da aria arricchita di ozono. L’idroterapia è poter diversificare i massaggi, alternando a piacere sistemi più decisi e vigorosi in ritmi diversificati e regolabili.

Possibili tipi di idroterapia:

·       IDROTERAPIA AD ARIA: con l’idroterapia ad aria, l’acqua si ricrea e si ossigena, diventando leggera e frizzante, movimentandosi in miriadi di micro correnti ozonizzate.

·       IDROTERAPIA AD ACQUA: i jets ad acqua immettono nella vasca getti d’acqua creando correnti decise con intensità regolabile, per massaggi tonificanti e rinvigorenti.

·       IDROTERAPIA ARIA + ACQUA: per un’azione idromassaggio più varia ed intensa, Grandform propone l’azione combinata di iniettori ad aria e jets ad acqua, laterali e dorsali.

·       OZONOTERAPIA: con l’ozonoterapia l’aria viene arricchita con ozono (O3) che depura la pelle e potenzia notevolmente gli effetti dell’idromassaggio.

Bossanova è disponibile con diversi sistemi idroterapici, le cui caratteristiche principali sono:

·       POOL: comando idromassaggio manuale, 8 mini-jet idromassaggio cromati

·       DIGITAL: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono

·       DIGITAL PLUS: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, 10 iniettori ad aria fondo vasca, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono. Il sistema Digital Plus viene implementato ed arricchito con: tastiera retro illuminata, jets ancora più performanti (muovono una portata superiore di acqua) e il Kit Fitform.

·       AIR EASY: 12 iniettori aria, 4 programmi automatici preimpostati, drenaggio air 3 zone, localizzazione massaggio, comando digitale, regolazione di potenza automatica, localizzazione massaggio, cromoterapia, cromowave, ozono

·       MULTISENS: 20 iniettori ad aria, telecomando, regolazione di potenza, drenaggio air 5 zone, massaggio onda air, massaggio pulsante air, programma relax, programma tonico, massaggio micro diffuso, localizzazione massaggio, programma personalizzato, lettore mp3 integrato, chiave USB, aromaterapia, cromoterapia, ozona, cromowave, biomagnetic, armonic sound

Dimensioni Bossanova: 185x120 cm

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/grandform-presenta-la-vasca-bossanova/


#grandform#bossanova#vasca#idroterapia#aireasy#multisens |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"


Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!


Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform


Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano


E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)