Home > Siti web e pubblicità > Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

scritto da: Carmmeo | segnala un abuso

Il mago Letterius presenta la realizzazione del nuovo sito internet magoletterius.it che ora è online in versione italiana.

Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un'antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius.

Nel 1980 il mago studiò a Nazareth in Terra Santa e successivamente si specializzato in varie aree.

Il mago Letterius si occupa di servizi di chiromanzia, lettura dei tarocchi, cartomanzia, parapsicologia, magia bianca, nera e rossa.

E' sempre predisposto e motivato il mago Letterius ad eliminare i problemi degli altri; ti consiglia e ti assiste, risponde con precisione e chiarezza nella consultazione.

Il mago Letterius è specializzato in problemi d'amore: può aiutarti a ritrovare il sorriso, a uscire da una situazione di dolore.

La parola mago è la translitterazione del termine greco magos; trattasi di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo lasso di tempo dell'impero persiano.

La filosofia del mago Letterius è di superare le previsioni del cliente alla fine del consulto.

Mago Letterius: riceve in tutta Italia
63100 Ascoli Piceno
Cell 3356592908

mago | marche | ascoli piceno |

Ristoranti Ascoli Piceno

Il Mago della Basilicata

Il Mago dei maghi

Il consiglio dei Maghi d'Italia così ha deciso

Il Mago più richiesto del momento!

Hotel a Gaeta sul mare: Hotel Villaggio Torre San Vito

Torre San Vito L'inserimento di 2 promozioni riferite a Giugno e Luglio, ed il nuovo tariffario 2014, è stato effettuato in torresanvito.com dall'Hotel Villaggio Torre San Vito, un hotel a Gaeta sul mare.   La promozione di Giugno consta di un soggiorno minimo di 2 notti con trattamento bed and breakfast in camera matrimoniale, tra la domenica e giovedì, per un prezzo di 90 e (continua)

Fitness Play

Vedere prodotti coreografici finiti e scaricare le relative "costruzioni", che possono essere utilizzati come lezione in palestra, è possibile all'interno di Fitness Play.net, sito web di servizi realizzato per gli insegnanti di discipline musicali del fitness. Il fitness è un'attività sempre più praticata e, per le persone impiegate in questo settore, diven (continua)