Home > Eventi e Fiere > SAVONATURALMENTE 2016: DAL 7 AL 9 OTTOBRE TORNA LA GRANDE FESTA DEL BENESSERE

SAVONATURALMENTE 2016: DAL 7 AL 9 OTTOBRE TORNA LA GRANDE FESTA DEL BENESSERE

articolo pubblicato da: Savonaturalmente | segnala un abuso

SAVONATURALMENTE 2016: DAL 7 AL 9 OTTOBRE TORNA LA GRANDE FESTA DEL BENESSERE

Savonaturalmente, dal 7 al 9 Ottobre, un evento unico nel suo genere, un’occasione imperdibile per avvicinarsi per la prima volta o approfondire le tematiche riguardanti il Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana.

Dopo il grande successo del 2015, anche in questa edizione non mancherà la possibilità di assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano e partecipare ad altre iniziative sportive. Divertire ed istruire i bambini grazie ai preparatissimi animatori. Godere dei benefici derivanti dai trattamenti olistici e seguire workshop, conferenze e laboratori sia per grandi sia per piccini.

La splendida cornice del Priamar, grazie alla rinnovata co-organizzazione con il Comune di Savona, ospiterà l'intero evento ad ingresso gratuito dove si potranno apprezzare espositori di eccellenza, grandi e piccole realtà produttive nazionali e del territorio, operatori olistici, professionisti del settore medico e scientifico, naturopati, omeopati e terapisti di fama che offriranno ai visitatori l’opportunità di fare realmente un'esperienza completa all'insegna delle buone pratiche di vita.  Lo spirito positivo e propositivo dell'evento trova testimonianza nei Patrocini della Provincia di Savona, della Regione Liguria, di Coldiretti e AssoVegan oltre al supporto mediatico di Radio Babboleo, il Secolo XIX, Greenreport.it, 3GoodNews.it, Promiseland.it, Gruppo Macro e Terra Nuova.

La Festa del Benessere si articolerà nuovamente in 7 contenitori tematici per venire incontro alle curiosità di tutti i visitatori.     Tornano quindi SavoRun – per chi vuole muoversi, SavoOm – per chi vuole ritrovarsi, SavoKids – per i più piccoli, SavoTalk – per chi vuole saperne di più, SavoShow – per chi vuole divertirsi, SavoLab – per chi vuole mettersi alla prova e SavoLove – per chi segretamente vuole..  7 sezioni tutte da visitare, 7 modi di avvicinarsi e approfondire la realtà delle discipline olistiche e del bio-naturale in maniera semplice e coinvolgente. A Savonaturalmente, grazie alle collaudate e nuove collaborazioni, vengono promossi nuovi stili di vita ispirati al Benessere sostenuti nell'esperienza dalle numerose associazioni del territorio: dalle attività sportive di Osa Outdoor Savona Activity e ASD Z4 a quelle pedagogiche di Centro Maya e Il Giardino Sonoro, fino a quelle olistiche di Namaskar, passando per il laboratorio di idee Wide, oltre a moltissime altre sorprese!

Ti aspettiamo al Priamar dal 7 al 9 Ottobre: Vieni A Trovarti!                                          

 Per info: info@savonaturalmente.it                          

benessere | savona | savonaturalmente | eventi savona | eventi olistici liguria | liguria | yoga | olismo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Brusciano: Habemus Ente Festa! Il Consiglio Comunale ha votato i quattro componenti ed il Sindaco Montanile ha nominato il Presidente e il Direttore Amministrativo. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano per la 142esima Festa dei Gigli.Il Sindaco Giosy Romano è testimonial in "social media" e l’artista Filippo Di Pietrantonio è autore del manifesto ufficiale. (Scritto da Antonio Castaldo)


L’importanza del benessere organizzativo nelle aziende


IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo


31 ^ FESTA DEL BACALÀ A SANDRIGO: UN'EDIZIONE RICCA DI NOVITÀ


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore